consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

4 partecipanti

Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da Siddharta Mer Ott 19, 2011 4:03 pm

Ciao a tutti,
nella mia provincia sono state pubblicate le GI e nella circolare che accompagna la pubblicazione è scritto che le proprie posizioni sono consultabili nel sito del SIDI.
E' per caso questo www.portale.pubblica.istruzione.it?
E come faccio a registrarmi?
Vi ringrazio fin da ora per l'eventuale risposta.


Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da palmina Mer Ott 19, 2011 4:33 pm

solo le segreterie possono accedere al portale sidi

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 19, 2011 4:35 pm

intendevano dire su Istanze on line

non scervellatevi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da Siddharta Mer Ott 19, 2011 7:22 pm

allora cerco di entrare su quel sito con la mia password e username (e funzionano visto che le ho utilizzate per la domanda delle GI) ma mi dice che non sono corrette...

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da raganella Mer Ott 19, 2011 7:40 pm

Non è che la password è scaduta?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da Siddharta Gio Ott 20, 2011 5:17 pm

ok, allora stamane sono andata alla scuola capofila...mi hanno detto che mi devo collegare al sito delle istanze on line ma non sanno su quale voce dovrei cliccare. Voi per caso sapete come fare?
Mi hanno detto che è possibile vedere i punteggi, le materie, le scuole, tutto....

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI Empty Re: consultazione della propria posizione in GI sul sito del SIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.