fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

+3
gugu
Mustang
boston
7 partecipanti

Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 3:01 pm

Chiamata fino avente diritto e l'avente diritto sono io, quindi questa supplenza sarà comunque mia fino alla fine. Quando chiamano da gae devo comunque andare alle convocazioni perché le ore vengono rimesse lì oppure me le attribuisce direttamente la scuola? Intendo dire fisicamente dovrò andare alle convocazioni?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 3:08 pm

O sarà tira e molla gi gae anche se son prima sempre io?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 3:09 pm

Mustang ha scritto:si certo.

Sì certo cosa?? Devo andare alle convocazioni?

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2016 3:19 pm

Devi andare per forza, perché una volta chiamata la GE tutte le supplenze vengono rimesse in gioco.
Se tu non vai e l'ultima delle GE si presenta e prende la cattedra dove sei tu ora lei prende il tuo posto.
Le GE hanno sempre priorità sulle GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 4:25 pm

gugu ha scritto:Devi andare per forza, perché una volta chiamata la GE tutte le supplenze vengono rimesse in gioco.
Se tu non vai e l'ultima delle GE si presenta e prende la cattedra dove sei tu ora lei prende il tuo posto.
Le GE hanno sempre priorità sulle GI.

Thanks Gugu! I start to be fed up!!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da gugu Lun Set 19, 2016 4:27 pm

L'unica possibilità è che se siete in pochi in GE e tutti già con la supplenza che interessa potreste non presentarvi tutti alla convocazione. A quel punto le supplenze verrebbero confermate su GI; ma io mi fiderei poco.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da michetta Lun Set 19, 2016 4:33 pm

gugu ha scritto:L'unica possibilità è che se siete in pochi in GE e tutti già con la supplenza che interessa potreste non presentarvi tutti alla convocazione. A quel punto le supplenze verrebbero confermate su GI; ma io mi fiderei poco.

io non mi fiderei per niente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 10:31 pm

Mustang ha scritto:
boston ha scritto:
Sì certo cosa?? Devo andare alle convocazioni?

la tua domanda era: devo andare alle convocazioni?
risposta: si certo.
e' più chiaro ora?

OK chiaro grazie ☆

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Lun Set 19, 2016 10:39 pm

gugu ha scritto:L'unica possibilità è che se siete in pochi in GE e tutti già con la supplenza che interessa potreste non presentarvi tutti alla convocazione. A quel punto le supplenze verrebbero confermate su GI; ma io mi fiderei poco.

OK grazie. Ultimo chiarimento per favore. Scusa ma non so nulla di queste ad perché ho sempre avuto solo incarichi da gae. Quindi: prendo 10h fino avente diritto e il contratto lo fa la scuola e mi paga la scuola NON il ministero giusto?
Il contratto termina quando ci sono le convocazioni e mi viene rifatto appena mi riprendo ste cavolo di ore da gae e sarò pagata dal ministero. Giusto? Tanto io sono prima ovunque quindi saranno per forza ore mie che avevo già voluto prendere ma da gae.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2016 7:51 am

Ti paga il ministero in ogni caso. Quando le riprendi da ge ti rifanno il contratto che parte dal giorno successivo alla chiusura del precedente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da salvina.dipietro Mar Set 20, 2016 8:46 am

buongiorno a tutti
ho ricevuto una convocazione fino ad avente diritto
mi chiedo se sono la terza nelle GAE perche mi chiamano fino all'avente diritto?
cosa assurda
chi sono gli aventi diritto?
dovrei essere li domani alle otto quindi muovermi adesso da messina con dubbio che arrivata ad arezzo poi il posto lo danno ad un altro
pazzesco
help help
grazieeeeeeeee

salvina.dipietro

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.02.16

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2016 8:52 am

Le nomine su AD vengono fatte dalle GI e non dalle GE.
Proprio perché le GE sono in ritardo e non c'è stata ancora la chiamata le scuole chiamano da GI in modo temporaneo.
Non è detto che quella supplenza poi rimanga a te, come è possibile che invece, vista la tua posizione in GE possa rimanere a te (fai conto che se la provincia deve fare ancora le assegnazioni provvisorie quel posto potrebbe sparire da un momento all'altro, preso da un docente di ruolo che ha chiesto l'assegnazione provvisoria).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da boston Mar Set 20, 2016 11:29 am

gugu ha scritto:Ti paga il ministero in ogni caso. Quando le riprendi da ge ti rifanno il contratto che parte dal giorno successivo alla chiusura del precedente.

Ok grazie davvero.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da tsurikichi Mar Set 20, 2016 11:53 am

gugu ha scritto:Le nomine su AD vengono fatte dalle GI e non dalle GE.
Proprio perché le GE sono in ritardo e non c'è stata ancora la chiamata le scuole chiamano da GI in modo temporaneo.
Non è detto che quella supplenza poi rimanga a te, come è possibile che invece, vista la tua posizione in GE possa rimanere a te (fai conto che se la provincia deve fare ancora le assegnazioni provvisorie quel posto potrebbe sparire da un momento all'altro, preso da un docente di ruolo che ha chiesto l'assegnazione provvisoria).

c'è modo di sapere quando gli aventi diritto saranno contattati? Almeno riusciamo a farci un'idea della durata della supplenza.

Grazie

tsurikichi

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2016 11:55 am

Non appena chiamano da GE e rendono definitive le GI.
In alcune province ormai sono arrivati, in altre sono molto lontano.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da kuky78 Mer Set 21, 2016 11:01 pm

gugu ha scritto:Devi andare per forza, perché una volta chiamata la GE tutte le supplenze vengono rimesse in gioco.
Se tu non vai e l'ultima delle GE si presenta e prende la cattedra dove sei tu ora lei prende il tuo posto.
Le GE hanno sempre priorità sulle GI.

Sempre che le nomine in ruolo o le ap definitive non siano ancora state pubblicate nel momento in cui rimettono in gioco la disponibilità. voglio dire.. a bologna stanno chiamando fino ad avente diritto nella mia scuola (sec di i grado) ma non sono ancora state pubblicate le ap definitive e le nomine in ruolo da gae....nel momento in cui faranno le ap definitive o le nomine in ruolo non si puo essere certi di essere l'aventi diritto...per esempio viene uno in ap che chiede quel posto o se si tratta di spezzone...prende quel posto piu n ore disponibili....e in pochi secondi diventa lui l'avente diritto.
per come la vedo io...con il caos e ritardi che si stanno avvicendando alle supplenze annuali rimarranno le briciole per ogni cdc

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

fino avente diritto  ma l'avente diritto sono già io.. Empty Re: fino avente diritto ma l'avente diritto sono già io..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.