Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
arrubiu

MessaggioOggetto: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Mar Set 20, 2016 9:12 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
apro un thread per tenere traccia delle informazioni e pubblicazione dei dati relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie in Sardegna.

Ovviamente integrate quando ci sono aggiornamenti dai vari USP.

Ecco lo stato attuale (ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016, ore 13:50):

Cagliari:
- infanzia: utilizzazioni e assegnazioni
- primaria:utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto

Oristano - COMPLETO:
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Nuoro - COMPLETO:
- primaria: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. primo grado: utilizzazioni e assegnazioni
- sec. secondo grado: utilizzazioni e assegnazioni

Sassari:
- primaria: non pervenuto
- sec. primo grado: non pervenuto
- sec. secondo grado: non pervenuto

Ultima modifica di arrubiu il Lun Set 26, 2016 1:47 pm, modificato 10 volte
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 12:34 pm

Ringrazio tutti per la solidarietà.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 12:52 pm

Caspita fa proprio rabbia vedere colleghi con 20/25 anni di servizio non avere possibilità di tornare a casa e soggetti con ZERO servizio, stagnanti per decenni nelle gae, entrati di ruolo lanno scorso, utilizzati in soprannumero nella scuola accanto la propria residenza. Speriamo che la ruota giri per tutti in futuro.
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 1:14 pm

giovanna onnis ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:
E poi un'altra cosa:
Le ore lasciate libere da un part time, è sicuro che possono andare ad AP?

La situazione è questa:
Scuola del comune di ricongiungimento: 12 ore delle quali 6 libere + le altre 6 liberatesi per part time di un collega che ha la titolarità in altra sede e doveva solo completare. Il suo part time è di 12 (o 9) ore e le ha tenute tutte sull'altra scuola.

Sto pensando che magari la comunicazione di queste 6 ore ulteriori sia arrivata tardi all'USP, in questo caso si può rimediare?
Queste ulteriori 6 ore non comparivano nelle disponibilità?

No, ma parliamo delle disponibilità pubblicate il 26 agosto....poi avrebbero avuto tutto il tempo di rettificare le disponibilità. Mi pare strano che non l'abbiano fatto, ma sono sicuro che le ore ci sono, e sono 12
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 1:44 pm

Ringrazio tutti per la solidarietà.
Giovanna, mi dispiace veramente tanto:(
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 6:10 pm

Ho visto che hai ottenuto una COE e sono veramente contenta per te.
Io lunedì giocherò le mie ultime carte chiedendo rettifica.....spero che l'ufficio protocollo sia aperto.
Anche martedì gli uffici saranno chiusi al pubblico, quindi aspetterò rettifica e se non arriverà entro settimana andrò a chiedere le motivazioni e infine volente o nolente dovrò mettermi l'anima in pace
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 6:13 pm

E poi un'altra cosa:
Le ore lasciate libere da un part time, è sicuro che possono andare ad AP?

La situazione è questa:
Scuola del comune di ricongiungimento: 12 ore delle quali 6 libere + le altre 6 liberatesi per part time di un collega che ha la titolarità in altra sede e doveva solo completare. Il suo part time è di 12 (o 9) ore e le ha tenute tutte sull'altra scuola.

Sto pensando che magari la comunicazione di queste 6 ore ulteriori sia arrivata tardi all'USP, in questo caso si può rimediare?
Queste ulteriori 6 ore non comparivano nelle disponibilità?

No, ma parliamo delle disponibilità pubblicate il 26 agosto....poi avrebbero avuto tutto il tempo di rettificare le disponibilità. Mi pare strano che non l'abbiano fatto, ma sono sicuro che le ore ci sono, e sono 12
Se le ore sono disponibili in OF dovrebbero assegnartele. Fai esplicita e formale richiesta ....... mi sa che ci incontreremo all'USP lunedì, ma non potremo riconoscerci. Prevedo per lunedì un'affollamento dell'ufficio protocollo.....sai per caso gli orari di apertura e chiusura, nel sito non vengono indicati
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 6:32 pm

Ma basta anche inviare con PEC o nel caso più tragico con raccomandata, fa fede il timbro postale e la domenica dovrebbe essere esclusa dal computo dei 5 giorni, o sbaglio?

Si tratta cmq di ore recuperate da part time, quindi assolutamente disponibili per AP.
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 7:44 pm

Io lunedì giocherò le mie ultime carte chiedendo rettifica.....spero che l'ufficio protocollo sia aperto.
Anche martedì gli uffici saranno chiusi al pubblico, quindi aspetterò rettifica e se non arriverà entro settimana andrò a chiedere le motivazioni e infine volente o nolente dovrò mettermi l'anima in pace
E come hai fatto a trovarmi?;)
Ci sono alcune cose comunque che non tornano. Mi è arrivata voce che non hanno tenuto conto di chi aveva più abilitazioni..
mariella59

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Sab Ott 01, 2016 8:04 pm

Giovanna incrocio le dita per te!
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 4:04 pm

@Giovanna Onnis
Giovanna, proprio ora ho letto questa brutta notizia. Mi dispiace tanto che non sia andata a buon fine la tua richiesta di AP, dopo tutto questo penare poi brucia sicuramente di più.
Forza e coraggio, tu sei una donna forte... e poi un bel piantone sonoro serve sempre allo scopo (lo scorso anno quando ero a 1000 km da casa sola come un cane ho constatato più volte che il pianto ha il suo perchè, eccome se funziona!:))
E dopo il pianto non ti resta altro che ritornare combattiva come sei, rialzare la testa e giocarti la carta del ricorso. E magari ti dice pure bene! Pensiamo positivo!!!
Stai su SuperGio!!!
Ti sono vicina!! Un abbraccione:):)

Romado72

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 4:05 pm

@Avvocatodeldiavolo
Mi dispiace tanto anche per te, speriamo nel buon esito del ricorso. In bocca al lupo!!!
Romado72

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 4:09 pm

@Arrubiu
Si, devi prendere servizio su entrambe.
E in bocca al lupo per gli incastri orari.. le mie due scuole duellano a colpi de fax.. io do quest'ora a te e tu dai quest'ora a me... ovviamente hanno pure orari sfalsati..
E io faccio shumaker in città;):):)
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 5:02 pm

arrubiu ha scritto:
Ho fatto 2+2 considerando che non hai nascosto dove sei titolare e la tua cdc
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 5:03 pm

Romado72 ha scritto:
@Avvocatodeldiavolo
Mi dispiace tanto anche per te, speriamo nel buon esito del ricorso. In bocca al lupo!!!

Deve andare in porto PER FORZA, le ore ci sono.

Altrimenti faccio causa.
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 5:04 pm

mariella59 ha scritto:
Giovanna incrocio le dita per te!
Grazie :-)
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 5:04 pm

Romado72 ha scritto:
@Giovanna Onnis
Giovanna, proprio ora ho letto questa brutta notizia. Mi dispiace tanto che non sia andata a buon fine la tua richiesta di AP, dopo tutto questo penare poi brucia sicuramente di più.
Forza e coraggio, tu sei una donna forte... e poi un bel piantone sonoro serve sempre allo scopo (lo scorso anno quando ero a 1000 km da casa sola come un cane ho constatato più volte che il pianto ha il suo perchè, eccome se funziona!:))
E dopo il pianto non ti resta altro che ritornare combattiva come sei,  rialzare la testa e giocarti la carta del ricorso. E magari ti dice pure bene! Pensiamo positivo!!!
Stai su SuperGio!!!
Ti sono vicina!! Un abbraccione:):)

:-)
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 5:36 pm

arrubiu ha scritto:
Ho fatto 2+2 considerando che non hai nascosto dove sei titolare e la tua cdc
Ma certo, era una battuta:)
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 6:19 pm

Nessuno sa se posso inoltrare il reclamo via PEC?
emmebi

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 7:25 pm

secondo me sì, ha lo stesso valore di una a/r
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 7:30 pm

Sembra che la mail non venga consegnata.
Torna indietro con la dicitura "la firma del messaggio non risulta attendibile"

Ho mandato decine di PEC e mai ho avuto questo problema.

*Ho risolto. Era un problema di copia-incolla dell'indirizzo, ora è andato tutto ok.
emmebi

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 8:31 pm

benissimo...tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche la ricevuta del protocollo
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Dom Ott 02, 2016 8:45 pm

...e speriamo anche la rettifica del clamoroso errore che hanno fatto
avvocatodeldiavolo

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Mer Ott 05, 2016 3:09 pm

A Cagliari fioccano le prime rettifiche....io sono ancora in attesa della mia
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Mer Ott 05, 2016 6:46 pm

Anche io aspetto rettifica......speriamo bene

Ho visto che Arrubiu ha avuto rettifica, spero per lui che sia soddisfatto
arrubiu

MessaggioOggetto: Re: Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie   Mer Ott 05, 2016 6:48 pm

Sì sì tutto ok.
Oh chiariamoci: vista la situazione iniziale qualsiasi cosa è meglio (mi riferisco alla provincia di Bergamo). La mia rettifica non è stata chiesta da me ma alla fine mi ha "semplificato" la cattedra, quindi va meglio. Tra l'altro entro nel "mio" liceo, fa una certa impressione:)

Sardegna: utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» isteroscopia
» Strutture che praticano parto in acqua
» 43 anni suonati
» Cariotipo in convenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: