Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto sede provvisoria ancora da firmare!

Andare in basso

Contratto sede provvisoria ancora da firmare! Empty Contratto sede provvisoria ancora da firmare!

Messaggio Da deSonnac Mar Set 20, 2016 11:15 am

Vorrei un consiglio da colleghi che sono nelle mie stesse condizioni o che hanno sentito di casi simili. Lo scorso anno scolastico sono entrato di ruolo con la legge 107 e, avendo una supplenza, ho chiesto differimento della presa di servizio al 1° luglio 2016, data nella quale mi sono presentato nella sede di titolarità provvisoria. Già c'è voluto un quarto d'ora per far capire chi ero (nonostante a metà giugno fossi andato per avvisare della mia "esistenza"), comunque ho fatto la presa di servizio e, cosa più importante, mi sono stati caricati i dati per lo stipendio che è arrivato in ritardo, ma che poi non ha avuto più problemi. Dovevo però firmare il contratto a TI, puro atto formale visto che dal 1° settembre con la Nuova Mobilità sono andato in un'altra scuola, ma, non ho capito perché, sia la segreteria sia la DS hanno detto di ignorare la normativa dicendo di non capire se effettivamente dovevano farmi loro il contratto o se bastava quello firmato elettronicamente su istanze online. Ad agosto il mio USP ha emesso una nota con cui ricordava alle segreterie e ai DS che dovevano farsi carico della stipula del contratto. Da allora ho richiamato altre tre volte la segreteria in questione ma, pur dandomi assicurazioni su una prossima chiamata, non sono ancora riuscito ad avere il contratto 1° luglio-31 agosto.
Qualcuno sa suggerirmi come comportarmi?
Grazie

deSonnac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.