Certificazioni informatiche... un po' di confusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazioni informatiche... un po' di confusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazioni informatiche... un po' di confusione

Andare in basso

Certificazioni informatiche... un po' di confusione Empty Certificazioni informatiche... un po' di confusione

Messaggio Da Gargamella Mer Set 21, 2016 3:01 pm

Salve, sto cercando di conseguire alcuni titoli per aumentare il mio punteggio come personale ATA terza fascia in vista di un futuro possibile aggiornamento; nello specifico, mi riferisco, come da vecchio bando, alle seguenti sezioni:
3) «Attestato di qualifica professionale…»
4) «Attestato di addestramento professionale per la dattilografia…»
6) «Certificazioni informatiche…»

Ho letto che la Certificazione IC3 è valida quale "attestato di addestramento professionale" (D.M. 59 26-6-08 p.to 5 tab. A/1 nota 7 del M.I.U.R.) e nell'ambito delle graduatorie dei concorsi pubblici (sezione 4).  Vedo però che la stessa è stata inserita tra le certificazioni informatiche (sezione 6)
Domanda: se conseguo certificazione IC3 e certificazione ECDL, posso farle valere come punteggio rispettivamente per le sezioni 3 e 6?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie!

Gargamella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Certificazioni informatiche... un po' di confusione Empty Re: Certificazioni informatiche... un po' di confusione

Messaggio Da Gargamella Gio Set 29, 2016 12:39 pm

up

Gargamella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.