arretrati per ricostruzione di carriera Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
arretrati per ricostruzione di carriera Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



arretrati per ricostruzione di carriera

4 partecipanti

Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da alessioweb Gio Set 22, 2016 8:24 am

Ciao a tutti.

Dal momento che nel cedolino di settembre ho ricevuto degli arretrati per la ricostruzione di carriera (finalmente!) vorrei sapere se riceverò altri soldi nei mesi successivi.

Sapete per caso in quale modo la Ragioneria calcola questi arretrati?
Credo che questi chiarimenti servano anche per altri colleghi...
Grazie

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da maefe1 Gio Set 22, 2016 1:16 pm

Congratulazioni. Dopo la risposta definitiva e corretta del mef, quanto tempo è passato prima di ricevere gli arretrati? e l'adeguamento alla fascia stipendiale? io aspetto da maggio.

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Annadi Gio Set 22, 2016 1:20 pm

Congratulazioni. Io aspetto da settembre 2015!

Annadi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da alessioweb Gio Set 22, 2016 4:14 pm

Grazie. Appena sapete qualcosa circa l'argomento che ho postato fatemelo sapere.

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da maefe1 Gio Set 22, 2016 6:21 pm

Annadì dal 2015, cioè? èstata vistata e ritenuta in pagamento dal 2015 o hai presentato la ricostruzione nel 2015?

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da maefe1 Gio Set 22, 2016 6:22 pm

Alessioweb, la tempistica? grazie

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Annadi Gio Set 22, 2016 8:54 pm

È stata vistata, tornata indietro alla scuola, ma non ho ancora visto nulla.

Annadi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da fradacla Ven Set 23, 2016 8:24 am

Annadi ha scritto:È stata vistata, tornata indietro alla scuola, ma non ho ancora visto nulla.

E' il caso di andare a mettere un po' di pepe a quelli della Ragioneria :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

arretrati per ricostruzione di carriera Empty Re: arretrati per ricostruzione di carriera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.