cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

4 partecipanti

Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 11:12 am

Alcuni dubbi:
1. Nella compilazione del modello a2 (rinnovo graduatorie) il titolo di accesso con tutti i cfu (già valutato) va comunque dichiarato (pag 4)?
2. Le preferenze (es. preferenza Q) le si possono barrare di nuovo o no?

Grazie mille

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da rb Lun Lug 18, 2011 11:43 am

mird ha scritto:Alcuni dubbi:
1. Nella compilazione del modello a2 (rinnovo graduatorie) il titolo di accesso con tutti i cfu (già valutato) va comunque dichiarato (pag 4)?
2. Le preferenze (es. preferenza Q) le si possono barrare di nuovo o no?

Grazie mille

Nel frontespizio dice. "Nella sez. A, il titolo di accesso alla gradua-
toria va sempre indicato anche se non dà luogo ad alcuna attribuzione di punteggio in quanto già preceden-
temente valutato e quindi inglobato nel punteggio precedentemente acquisito."

Ergo: si mette il titolo d'accesso a pag. 4, ma SECONDO ME (sto discutendo in altri thread) non si segna il titolo d'accesso nella tabella valutazione titoli di pag. 7.


rb

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 11:49 am

Nemmeno io credo che si debba indicare qualcosa a pag. 7,altrimenti lo valutano di nuovo. Nel biennio precedente ho fatto così.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 11:49 am

cioè il voto di laurea non si indica più?

e le preferenze?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da gugu Lun Lug 18, 2011 11:53 am



Il punteggio del titolo NON VA ridichiarato, su quello si è certi.


Il problema della preferenza me lo sono posto anche io, ma Paolo pochi giorni fa aveva risposto che la Q si può rimettere come in GE, anche perchè di fatto non aumenta il punteggio. Ma anche se non la si mette dovrebbe rimanere quella vecchia.

Attendiamo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da Laura70 Lun Lug 18, 2011 12:36 pm

gugu ha scritto:

Il punteggio del titolo NON VA ridichiarato, su quello si è certi.


Il problema della preferenza me lo sono posto anche io, ma Paolo pochi giorni fa aveva risposto che la Q si può rimettere come in GE, anche perchè di fatto non aumenta il punteggio. Ma anche se non la si mette dovrebbe rimanere quella vecchia.

Attendiamo.

ok, non lo dichiaro di nuovo.

per le preferenze speriamo di avere una risposta entro domani.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 12:40 pm

io la dichiaro di nuovo, la preferenza q.
Se non implica l'esclusione è meglio dichiararla, non si sa mai che le segreterie si dimenticano e mi tocca fare il ricorso

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione Empty Re: cosa non dichiarare mod a2 pena esclusione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.