come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L

Andare in basso

come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L Empty come compilare e cosa dichiarare nelle sez.H1, H2, L

Messaggio Da Carcarlo Gio Apr 17, 2014 5:41 pm

Ho inserito la riserva N il 03/07/2012, invalidità al 60%, non ho ancora deciso se cambierò provincia, ma volevo porre alcune domande sulla compilazione delle sezioni riguardanti la legge n 68/99. Sez H barrare la lettera N(invalido civile), e poi estremi del documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva,quali estremi di documenti devo scrivere? Devo tornare al centro per l'impiego a dichiarare la mia iscrizione al collocamento obbligatorio? Devo scrivere il numero della pratica dell 'AUSL che certifica il mio grado di invalidità? Sez H2 barrare la lettera S anche qui cosa scrivere riguardo agli estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva? Sez L ci sono 3 opzioni da quello che ho capito chi permane nella provincia di precedente inclusione non deve produrre nessuna certificazione. Per sfinimento sto pensando di rimanere nella provincia di inclusione.... anche se è satura. Grazie per le risposte

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.