Problemi con la posta elettronica di istruzione... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con la posta elettronica di istruzione... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi con la posta elettronica di istruzione...

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con la posta elettronica di istruzione... Empty Problemi con la posta elettronica di istruzione...

Messaggio Da marcellus35 Lun Lug 18, 2011 11:13 am

Da stamattina mi dà il seguente errore:

ATTENZIONE:
utente e password non sono valorizzati


Che significa? Succede solo a me?

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la posta elettronica di istruzione... Empty Re: Problemi con la posta elettronica di istruzione...

Messaggio Da LoktAr Lun Lug 18, 2011 11:17 am

lo fa anche a me avevo fatto il recupero codice personale da ist online che nn ricordavo e mi è uscito il mess che me lo avevano spedito alla posta, sono andato sulla posta del miur e mi da lo stesso errore, penso sia un problema di server

LoktAr

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la posta elettronica di istruzione... Empty Re: Problemi con la posta elettronica di istruzione...

Messaggio Da marcellus35 Lun Lug 18, 2011 11:22 am

LoktAr ha scritto:lo fa anche a me avevo fatto il recupero codice personale da ist online che nn ricordavo e mi è uscito il mess che me lo avevano spedito alla posta, sono andato sulla posta del miur e mi da lo stesso errore, penso sia un problema di server


Ok, speriamo si risolva presto.

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la posta elettronica di istruzione... Empty Re: Problemi con la posta elettronica di istruzione...

Messaggio Da marcellus35 Lun Lug 18, 2011 2:33 pm

Adesso funziona di nuovo!

marcellus35

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi con la posta elettronica di istruzione... Empty Re: Problemi con la posta elettronica di istruzione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.