AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da Pietro90 Ven Set 23, 2016 1:31 pm

Buongiorno a tutti!
Ho un quesito urgente, spero di aver scelto il topic giusto: mi hanno convocato per una supplenza FAD domani. Lunedì però ho l'orale di un concorso di dottorato (nel quale ho poche possibilità di entrare e nel caso senza borsa perché sono basso nella graduatoria degli ammessi dopo gli scritti). Nel caso domani mi nominassero (non è detto) e io accettassi, posso chiedere già da subito un permesso di studi non retribuito per Lunedì, o rimandare di un giorno la presa di servizio? O mi mandano subito a quel paese senza passare dal via? Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty Re: AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da Dec Ven Set 23, 2016 2:19 pm

Magari ti manderanno mentalmente a quel paese, ma è un tuo diritto, perciò puoi farlo e, se sono persone intelligenti, capiranno. Il permesso si chiama per concorsi o esami, non per studio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty Re: AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da Pietro90 Ven Set 23, 2016 6:14 pm

Dec ha scritto:Magari ti manderanno mentalmente a quel paese, ma è un tuo diritto, perciò puoi farlo e, se sono persone intelligenti, capiranno. Il permesso si chiama per concorsi o esami, non per studio.

Dec, grazie mille! Allora vado tranquillo e se mi nominano esporrò subito il problema al DS, domattina!
Grazie della risposta.

Pietro90

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty Re: AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da mercadante Mer Set 28, 2016 5:24 pm

Per chi ha un contratto al 30/06 su spezzone da 12 ore e deve sostenere l'orale del concorso docenti, qual è la soluzione migliore per assentarsi nei due giorni consecutivi del concorso? Ferie? Permesso(retribuito o non retribuito)?

mercadante

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty Re: AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da Dec Ven Set 30, 2016 3:19 am

Ferie se riesci a trovarti i sostituti, altrimenti permesso non retribuito (quello retribuito non esiste per i precari, almeno per questo motivo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso Empty Re: AIUTO: Prima convocazione e eventuale permesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.