Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

+5
Galfer
Dec
madame077
ma79
andreuccio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Empty Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

Messaggio Da andreuccio Ven Set 23, 2016 5:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,

vi scrivo perché vorrei chiedervi un consiglio per un mio dubbio di carattere certo professionale ma anche “esistenziale”.

Sono stato assunto da GM del concorso 2012 nel settembre 2015 per la CdC A043, non in base al piano straordinario di assunzioni della sedicente “Buona scuola” ma per “naturale” scorrimento della graduatoria (cosiddetta “Fase 0”).

Per vari motivi ho dovuto prendere l’aspettativa per un anno e ho rinviato l’anno di prova al settembre 2016.

Pochi giorni fa mi è arrivata la comunicazione che in seguito al contenzioso al TAR Lazio posso essere inserito nella GaE per le stesse CdC A043/A050.

A questo punto mi e vi chiedo:

1) a che cosa mi può servire ora l’inserimento in GaE? È solo una perdita di tempo per me e per le segreterie elaborare la domanda di inserimento in GaE oppure la mera presenza in GaE può fornire qualche punteggio supplementare per le Graduatorie interne d’istituto?

2) Potrei “utilizzare” eventualmente in futuro la presenza in GaE per passare più facilmente alla CdC A050 oppure è tecnicamente più semplice richiedere il normale passaggio di cattedra?

3) In caso di assunzione su CdC A050 da GaE, manterrei la stessa scuola della A043 oppure dovrei scegliere un nuovo ambito?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Buon weekend

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso


Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Empty Re: Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

Messaggio Da Dec Ven Set 30, 2016 3:28 am

lafrancy ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa se il servizio su religione da punteggio nelle Gae?
Grazie

Non mi risulta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Empty Re: Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

Messaggio Da lafrancy Ven Set 30, 2016 6:34 am

Dec ha scritto:
lafrancy ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno sa se il servizio su religione da punteggio nelle Gae?
Grazie

Non mi risulta.


Grazie Dec!

lafrancy

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Empty Re: Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

Messaggio Da andreuccio Ven Ott 07, 2016 12:27 am

Dec ha scritto:

1) A nulla. Se sei di ruolo, non puoi rimanere nelle Gae. Ti iscriveranno per depennarti subito dopo o più probabilmente non ti inseriranno affatto. Nessun punteggio per le graduatorie interne.
2) No. Puoi chiedere solo il passaggio di ruolo (non di cattedra, perché sono gradi diversi).
3) L'ipotesi non esiste per le risposte precedenti, ma come potrebbero esserci A043 e A050 nella stessa scuola?

Ringrazio Dec per i suoi chiarimenti. Come sempre, ci aiutate a capire cosa fare (e cosa non fare) ;-).

Cordiali saluti

Andrea
andreuccio
andreuccio

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE - Pagina 2 Empty Re: Docente di (quasi) ruolo e inserimento in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.