Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Relazione del Dirigente Scolastico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francasapi71

MessaggioOggetto: Relazione del Dirigente Scolastico    Dom Set 25, 2016 8:30 pm

Sera a tutti io quest'anno sono passato di ruolo come assistente amministrativo oggi parlando con la collega mi diceva che la relazione la Preside potrebbe farmela anche ad agosto, ma io cosa posso fare per farmela fare nei tempi e se lei non dovesse farmela a gennaio potrebbe tenermi in pugno per tutto l'anno?
Tornare in alto Andare in basso
rita

MessaggioOggetto: Re: Relazione del Dirigente Scolastico    Dom Set 25, 2016 9:00 pm

Sì, potrebbe tenerti in pugno tutto l'anno. hanno il potere e noi dobbiamo sottostare. se te la vuole fare ad agosto non puoi fare niente perché è legittimo.
noise

MessaggioOggetto: Re: Relazione del Dirigente Scolastico    Lun Set 26, 2016 8:01 am

in realta' non ti tiene in pugno proprio per niente.
alla scadenza dei 4 mesi protocolli una richiesta alla dirigente che è obbligata a fare la relazione.
oppure fai come fece un mio collega, scrisse lui la relazione (tanto e' standard) e gliela fece firmare.
il piu' delle volte non la fanno perche' per gli ata qualsiasi cosa la considerano una perdita di tempo.

rita

MessaggioOggetto: Re: Relazione del Dirigente Scolastico    Lun Set 26, 2016 8:33 am

noise ha scritto:
in realta' non ti tiene in pugno proprio per niente.
alla scadenza dei 4 mesi protocolli una richiesta alla dirigente che è obbligata a fare la relazione.
oppure fai come fece un mio collega, scrisse lui la relazione (tanto e' standard) e gliela fece firmare.
il piu' delle volte non la fanno perche' per gli ata qualsiasi cosa la considerano una perdita di tempo.

questa è la toeria ma sappiamo benissimo che fanno quello che vogliono
francasapi71

MessaggioOggetto: Re: Relazione del Dirigente Scolastico    Lun Set 26, 2016 10:36 pm

Grazie ...... com'è che noi ata non abbiamo pace ormai ci trattano come spazzatura meno siamo più lavoro ci caricano sulle spalle e non ci considerano per nulla.... ormai hai prof è concesso tutto.... che Italia

Relazione del Dirigente Scolastico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Relazione al dirigente bambino turbolento
» Aiutatemi conflitto con preside
» Docenza e secondo lavoro
» un preside può interrogare e valutare?
» Reggenze dei DS

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: