TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA

2 partecipanti

Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Empty TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA

Messaggio Da aspire83 Lun Set 26, 2016 10:41 am

Gentilissimi,
a seguito di ricorso vinto con riserva, relativamente all'inserimento in GAE III fascia di abilitati TFA, sto compilando la richiesta per inserimento da inviare all'usr lazio.
Non avendo mai compilato la domanda, ho qualche dubbio sulla tabella da utilizzare per la valutazione titoli.
Sto utilizzando :
"TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA TERZA FASCIA DELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI ORDINE E GRADO (LEGGE N. 143 DEL 4 GIUGNO 2004, INTEGRATA DALLA LEGGE N. 186 DEL 27 LUGLIO 2004 E MODIFICATA DALLA LEGGE 27 dicembre 2006, n. 296)"
Dall'analisi di tale tabella mi sembra di capire che non hanno alcun valore ( cosa che invece accadeva per la II fascia di istituto) nè certificazioni linguistiche ( io ho un b2 in inglese) nè certificazioni informatiche ( io ho l'ecdl IT SECUTIRTY) nè abilitazione all'esercizio della professione ( sono iscritta all'albo degli ingegneri) nè altre tipologie di corsi; da come mi pare di capire valgono solo master, corsi di perfezionamento dottorati.. ( insomma titoli accademici) : chiedo confema in merito ai titoli culturali valutabili.
Rimane il fatto che, tutti i titoli culturali e di servizio devono essere posseduti alla data del 10/05/2014, quindi inutile inserire certificazioni o titoli posseduti dopo tale data. Giusto?

Chiedo gentile conferma di quanto su esposto.

Grazie a tutti !!!

aspire83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA Empty Re: TABELLA VALUTAZIONE TITOLI GAE III FASCIA

Messaggio Da Dec Mer Set 28, 2016 12:11 pm

Sì, ti confermo tutto quello che hai scritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.