Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

+2
Dec
L'ALTRO POLO
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 10:48 am

Buongiorno, so che sono ancora bozze e pertanto non ancora definitive ma non ci sto capendo nulla...perciò vi chiedo un po' di pazienza:
1. Valutazione titolo abilitante PAS: 12 pt + fino a 12 in base al voto o solo fino a 12 in base al voto? Ciò vale per solo PAS o anche per TFA?
2. Ho quattro  for.com. (diploma perfezionamento 1500 h post lauream 60cfu con esame finale) piú corso perfezionamento universitario (600 ore con esame finale). Fino al 2017 mi erano attribuiti 10 pt e ora? 0,5 per titolo fino ad un max di tre (quindi 1,5). E il servizio specifico su sostegno da non specializzato resterebbe 12 pt l'anno?
Per cui (se dec o chi per lui avesse pazienza): graduatoria I d'Asia A-19 (per il resto ci sarà tempo)
- abilitazione PAS (voto 98/100)
-7 anni e 3 mesi  servizio specifico su CDC A-19
-2 anni servizio specifico su sostegno da non specializzato convocato sempre da A-19
-3 diplomi perfezionamento 1500 h+ 1 da 600 h
-1 corso base LIM
-Patente Europea specialized.
-seconda laurea magistrale diversa da titolo d'accesso
Cosa avrei di punteggio? Grazie per la pazienza.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 1:33 pm

1. Il Tfa ha diritto a 42 punti aggiuntivi (oltre a quelli legati al voto), il Pas non ho capito se sia quello citato alla lettera d che avrebbe diritto ad altri 12 punti; ho cercato il DM 249/2010, ma l'articolo 15 comma 1bis proprio non lo trovo. Sicuramente essendo una situazione comune OS chiarirà nei prossimi giorni.
2. 1,5 punti per i perfezionamenti; il servizio sul sostegno vale sempre 12 punti.

Per quanto riguarda il totale, io sarei cauto, visto che ancora le tabelle non definitive e ci saranno sicuramente dei chiarimenti in merito; comunque a me risulta 131,5 (o 143,5, se i 12 punti della lettera d sono per il pas).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 07, 2020 1:48 pm

[quote="Dec"]1. Il Tfa ha diritto a 42 punti aggiuntivi (oltre a quelli legati al voto), il Pas non ho capito se sia quello citato alla lettera d che avrebbe diritto ad altri 12 punti; ho cercato il DM 249/2010, ma l'articolo 15 comma 1bis proprio non lo trovo. Sicuramente essendo una situazione comune OS chiarirà nei prossimi giorni.
2. 1,5 punti per i perfezionamenti; il servizio sul sostegno vale sempre 12 punti.

Per quanto riguarda il totale, io sarei cauto, visto che ancora le tabelle non definitive e ci saranno sicuramente dei chiarimenti in merito; comunque a me risulta 131,5 (o 143,5, se i 12 punti della lettera d sono per il pas).[/quote]

Dec certo i 12 pt sono per il PAS, mentre al TFA sono attribuiti 42 punti (30 per la selettività del percorso e 12 per la durata dello stesso.
Proprio per questo mi pare di rilevare un errore nel tuo conteggio dei punti, l'anno scolastico nel quale il collega ha svolto il percorso, anche se ha lavorato su A019 non può essere dichiarato in quanto in 12 punti sono già compresi nel titolo d'accesso (12+12).
Leggi alla fine della tabella la sezione: NOTE AL SERVIZIO

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 07, 2020 1:53 pm

Comunque questo art 15 comma 1 bis e ter:

1-bis. Fino all'anno accademico 2014-2015 gli atenei e le istituzioni dell’alta formazione artistica, musicale e coreutica sedi dei concorsi biennali di secondo livello ad indirizzo didattico di cui al decreto
del Ministro dell’università e della ricerca 28 settembre 2007, n.137, purché sedi di dipartimenti di didattica della musica, e al decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 7
ottobre 2004, n. 82, istituiscono e attivano percorsi formativi abilitanti speciali definiti dalla tabella 11-bis allegata al presente decreto e che ne costituisce parte integrante, finalizzati al conseguimento dell’abilitazione all'insegnamento nella scuola secondaria di primo e secondo grado e destinati ai soggetti di cui al comma 1-ter, nonché i percorsi di cui al comma 16 –bis relativi alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria.

1-ter. Ai percorsi di cui al comma 1-bis possono partecipare i docenti non di ruolo, ivi compresi gli insegnanti tecnico pratici, che, sprovvisti di abilitazione ovvero di idoneità alla classe si concorso
per la quale chiedono di partecipare e in possesso dei requisiti previsti al comma 1, abbiano maturato , a decorrere dall'anno scolastico 1999/2000 fino all'anno scolastico 2011/20012 incluso, almeno tre anni di servizio in scuole statali, paritarie ovvero nei centri di formazione professionale. Il servizio prestato nei centri di formazione professionale riconducibile a insegnamenti compresi in classi di concorso è valutato solo se prestato per garantire l’assolvimento dell’obbligo di istruzione a decorrere dall'anno scolastico 2008/2009. Ai fini del presente comma è valido anche il servizio prestato nel sostegno. Gli aspiranti che abbiano prestato servizio in più anni e in più di una classe di concorso optano per una sola di esse, fermo restando il diritto a conseguire ulteriori abilitazioni nei percorsi ordinari di cui al comma 1. Ai fini del raggiungimento dei requisiti previsti dal presente comma è valutabile il servizio effettuato nella stessa classe di concorso o tipologia di posto, prestato per ciascun anno scolastico per un periodo di almeno 180 giorni ovvero quello valutabile come anno di servizio intero, ai sensi dell’articolo 11, comma 14, della legge 3 maggio 1999,n.124. Il suddetto requisito si raggiunge anche cumulando i servizi prestati, nello stesso anno e per la stessa classe di concorso o posto, nelle scuole statali, paritarie e centri di formazione professionale.

Quindi sono proprio i famosi PAS

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 1:55 pm

Fino ad ora ho sempre dichiarato l'anno di servizio contemporaneo al PAS. Non potessi piú farlo, si tratta dell'anno in cui ho lavorato solo da settembre a dicembre, grazie a Dio!


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 07, 2020 4:28 pm - modificato 2 volte.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 1:59 pm

[quote="simone.zedda"][quote="Dec"]1. Il Tfa ha diritto a 42 punti aggiuntivi (oltre a quelli legati al voto), il Pas non ho capito se sia quello citato alla lettera d che avrebbe diritto ad altri 12 punti; ho cercato il DM 249/2010, ma l'articolo 15 comma 1bis proprio non lo trovo. Sicuramente essendo una situazione comune OS chiarirà nei prossimi giorni.
2. 1,5 punti per i perfezionamenti; il servizio sul sostegno vale sempre 12 punti.

Per quanto riguarda il totale, io sarei cauto, visto che ancora le tabelle non definitive e ci saranno sicuramente dei chiarimenti in merito; comunque a me risulta 131,5 (o 143,5, se i 12 punti della lettera d sono per il pas).[/quote]

Dec certo i 12 pt sono per il PAS, mentre al TFA sono attribuiti 42 punti (30 per la selettività del percorso e 12 per la durata dello stesso.
Proprio per questo mi pare di rilevare un errore nel tuo conteggio dei punti, l'anno scolastico nel quale il collega ha svolto il percorso, anche se ha lavorato su A019 non può essere dichiarato in quanto in 12 punti sono già compresi nel titolo d'accesso (12+12).
Leggi alla fine della tabella la sezione: NOTE AL SERVIZIO[/quote]

Quindi, fosse come dici, sarebbe 143,5-6

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 07, 2020 2:06 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Buongiorno, so che sono ancora bozze e pertanto non ancora definitive ma non ci sto capendo nulla...perciò vi chiedo un po' di pazienza:
1. Valutazione titolo abilitante PAS: 12 pt + fino a 12 in base al voto o solo fino a 12 in base al voto? Ciò vale per solo PAS o anche per TFA?
2. Ho quattro  for.com. (diploma perfezionamento 1500 h post lauream 60cfu con esame finale) piú corso perfezionamento universitario (600 ore con esame finale). Fino al 2017 mi erano attribuiti 10 pt e ora? 0,5 per titolo fino ad un max di tre (quindi 1,5). E il servizio specifico su sostegno da non specializzato resterebbe 12 pt l'anno?
Per cui (se dec o chi per lui avesse pazienza): graduatoria I d'Asia A-19 (per il resto ci sarà tempo)
- abilitazione PAS (voto 98/100)
-7 anni e 3 mesi  servizio specifico su CDC A-19
-2 anni servizio specifico su sostegno da non specializzato convocato sempre da A-19
-3 diplomi perfezionamento 1500 h+ 1 da 600 h
-1 corso base LIM
-Patente Europea specialized.
-seconda laurea magistrale diversa da titolo d'accesso
Cosa avrei di punteggio? Grazie per la pazienza.[/quote]

1) 12+12=24
2 e 3) servizio totale 9 anni e 3 mesi ma devi togliere 1 anni dunque sono 8 anni e 3 mesi ----> 8*12+6=102
3) perfezionamento 0.5*3=1.5
4) lim 0.5
5) Cert. informatica 0.5
6 seconda laurea 3

TOTALE= 24+102+1.5+0.5+0.5+3= 131,5

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 07, 2020 2:10 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Fino ad ora ho sempre dichiarato l'anno di servizio contemporaneo al PAS. Non potessi può farlo, si tratta dell'anno in cui ho lavorato solo da settembre a dicembre, grazie a Dio![/quote]

Allora devi togliere solo i 3 mesi non 12 punti quindi il calcolo che ho fatto io va incrementato di 6 quindi dovresti avere come totale 137.5

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 07, 2020 2:13 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Fino ad ora ho sempre dichiarato l'anno di servizio contemporaneo al PAS. Non potessi può farlo, si tratta dell'anno in cui ho lavorato solo da settembre a dicembre, grazie a Dio![/quote]

nelle vecchie tabelle potevi dichiarare il servizio l'anno del PAS ma il titolo era valutato 12 (a seconda del voto abilitazione) + 6 quindi il massimo era 18 in più l'anno di servizio e quindi al max potevi dichiarare quell'anno 18+12 =30

Ora invece 12+12= 24 senza possibilità di dichiarare per quell'anno il servizio...

Direi che ci hanno un po fregato

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 2:16 pm

[quote="simone.zedda"][quote="L'ALTRO POLO"]Buongiorno, so che sono ancora bozze e pertanto non ancora definitive ma non ci sto capendo nulla...perciò vi chiedo un po' di pazienza:
1. Valutazione titolo abilitante PAS: 12 pt + fino a 12 in base al voto o solo fino a 12 in base al voto? Ciò vale per solo PAS o anche per TFA?
2. Ho quattro  for.com. (diploma perfezionamento 1500 h post lauream 60cfu con esame finale) piú corso perfezionamento universitario (600 ore con esame finale). Fino al 2017 mi erano attribuiti 10 pt e ora? 0,5 per titolo fino ad un max di tre (quindi 1,5). E il servizio specifico su sostegno da non specializzato resterebbe 12 pt l'anno?
Per cui (se dec o chi per lui avesse pazienza): graduatoria I d'Asia A-19 (per il resto ci sarà tempo)
- abilitazione PAS (voto 98/100)
-7 anni e 3 mesi  servizio specifico su CDC A-19
-2 anni servizio specifico su sostegno da non specializzato convocato sempre da A-19
-3 diplomi perfezionamento 1500 h+ 1 da 600 h
-1 corso base LIM
-Patente Europea specialized.
-seconda laurea magistrale diversa da titolo d'accesso
Cosa avrei di punteggio? Grazie per la pazienza.[/quote]

1) 12+12=24
2 e 3) servizio totale 9 anni e 3 mesi ma devi togliere 1 anni dunque sono 8 anni e 3 mesi ----> 8*12+6=102
3) perfezionamento 0.5*3=1.5
4) lim 0.5
5) Cert. informatica 0.5
6 seconda laurea 3

TOTALE= 24+102+1.5+0.5+0.5+3= 131,5[/quote]
Grazie mille. Per quell' anno di decurtazione sono 6 pt in meno, non 12 perché ho lavorato 3 mesi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 2:31 pm

[quote="simone.zedda"][quote="L'ALTRO POLO"]Fino ad ora ho sempre dichiarato l'anno di servizio contemporaneo al PAS. Non potessi può farlo, si tratta dell'anno in cui ho lavorato solo da settembre a dicembre, grazie a Dio![/quote]

Allora devi togliere solo i 3 mesi non 12 punti quindi il calcolo che ho fatto io va incrementato di 6 quindi dovresti avere come totale 137.5[/quote]
Ok. Scusa, non avevo letto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Dec Mar Lug 07, 2020 2:54 pm

Grazie per il chiarimento, Simone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 07, 2020 4:25 pm

Grazie anche da parte mia ad entrambi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da minalufrano Mer Lug 08, 2020 9:17 pm

Pas tfa vengono valutati e ssis no? Non ho capito!!!

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da michetta Mer Lug 08, 2020 9:52 pm

[quote="minalufrano"]Pas tfa vengono valutati e ssis no? Non ho capito!!![/quote]

Questo interessa anche me. Ssis: due anni di frequenza obbligatoria, no ed invece pas si?
Cos'è? Una presa in giro?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 08, 2020 9:55 pm

[quote="simone.zedda"][quote="L'ALTRO POLO"]Fino ad ora ho sempre dichiarato l'anno di servizio contemporaneo al PAS. Non potessi può farlo, si tratta dell'anno in cui ho lavorato solo da settembre a dicembre, grazie a Dio![/quote]

Allora devi togliere solo i 3 mesi non 12 punti quindi il calcolo che ho fatto io va incrementato di 6 quindi dovresti avere come totale 137.5[/quote]

Adesso con il contentino per i master sarebbero 139.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 2:28 am

[quote="michetta"][quote="minalufrano"]Pas tfa vengono valutati e ssis no? Non ho capito!!![/quote]

Questo interessa anche me. Ssis: due anni di frequenza obbligatoria,  no ed invece pas si?
Cos'è? Una presa in giro? [/quote]

Ci sono 54 punti (più i punti legati al voto) per le SSIS:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/A-3-secondaria-di-I-e-II-grado-I-fascia-3006-1.docx

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 09, 2020 8:08 am

Ecco dai, altro che presa in giro...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da minalufrano Gio Lug 09, 2020 2:39 pm

Non capisco...54 punti ?? Abilitazione ssiss che ha accesso insegnamento al posto comune...e abilitazione ssis sostegno 80 / 80...3 master 1 diploma biennale post laurea corso lim con indire patente ecdl con eipass 1 corso perfezionamento da 400 ore ...quanto sarebbw il punteggio?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 09, 2020 6:17 pm

Purtroppo ognuno ha il suo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 9:08 pm

[quote="minalufrano"]Non capisco...54 punti ?? Abilitazione ssiss che ha accesso insegnamento al posto comune...e abilitazione ssis sostegno 80 / 80...3 master 1 diploma biennale post laurea corso lim con indire patente ecdl con eipass 1 corso perfezionamento da 400 ore ...quanto sarebbw il punteggio? [/quote]

In quale graduatoria? Posto comune o sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Dec Gio Lug 09, 2020 9:09 pm

[quote="Antesignano"]Una domanda, i due anni di prova FIT del concorso abilitati 2018 (entrambi non superati) valgono comunque 12 punti ciascuno oppure sono stati due anni persi?[/quote]

Come anni di servizio a tempo determinato penso che valgano se si sono raggiunti i 180 giorni di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 10, 2020 8:17 am

Anche perché i FIT erano assunti come supplenti annuali.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI Empty Re: Bozza tabella valutazione titoli I fascia GPS ex II fascia GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.