PARITARIA mi offre 2 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PARITARIA mi offre 2 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PARITARIA mi offre 2 ore

3 partecipanti

Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da sofia78 Lun Lug 18, 2011 11:51 am

Una scuola paritaria mi offre 2 ore che però alla fine dei conti sarebbero solo 6 punti perchè per me non si tratta di servizio specifico. Vi chiedo:
Posso accettare supplenze su cattedre complete dalle scuole che spero mi chiameranno da GI?
Una supplenza su cattedra di 18 ore posso accettarla?
Fino a quante ore si può arrivare?
Potrò al momento del nuovo aggiornamento sommare questi punteggi e arrivare a 12 punti?
Se non si può mescolare i punteggi, posso non dichiarare l’anno di servizio nella paritaria e dichiarare solo il servizio specifico nella scuola Pubblica?

Spero di essermi spiegata.
Grazie

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da Angela_82 Lun Lug 18, 2011 12:04 pm

Ciao! Per quel che ne so io, se hai già 2 ore in una paritaria puoi chiedere al massimo 16 ore nella statale, nella stessa ma anche in un'altra classe di insegnamento (se non dichiari queste 2 ore, credo tu lo faccia a tuo rischio e pericolo! Il principio è che scuola paritaria e scuola statale siano equivalenti: lo sono per il punteggio, dunque devono esserlo anche per la somma delle ore!).
Nel secondo caso, tu puoi decidere se caricare i 12 punti nella classe in cui hai preso 2 ore oppure nell'altra; altrimenti ancora, puoi prendere tutti i punti del servizio e spostarli in una classe di insegnamento per cui sei abilitata ma in cui non hai lavorato e dimezzare il punteggio (dunque 6 punti). Esempio: se sei abilitata in A043, A050 e A051 e hai lavorato 2 ore nella A043 e 16 ore nella A050, puoi decidere se mettere 12 punti nella 43, 12 punti nella 50 o 6 punti nella 51.
Per spezzare il punteggio non so bene come si faccia: io non ho dovuto farlo, dunque lascio la parola a chi ne ha esperienza e/o ne sa più di me. Spero di esserti stata utile! Ciao!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da sofia78 Lun Lug 18, 2011 12:15 pm

si mi sei stata molto utile, GRAZIE, anche se mi sembrava che le ore fossero di più...23 forse, ma non vorrei ricordare male. Quindi tu dici che nelle domanda di aggiornamento si dovrà dichiarare tutto il servizio paritario e statale e io decido dove caricare il punteggio, ma i due non si possono accumulare giusto? Spero che intervenga qualcun’altro.

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da sofia78 Lun Lug 18, 2011 12:37 pm

lalla, potresti illuminarci sulla questione del punteggio spezzato? sono decisioni che dobbiamo prendere adesso!
Grazie

sofia78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da Angela_82 Lun Lug 18, 2011 1:26 pm

In attesa di una conferma di Lalla, ti dico quello che so: per ora (ho sentito indiscrezioni sulla volontà di aumentare questo numero, ma non è ancora uscito nulla di ufficiale, o almeno io non ho visto nulla in questo senso), il numero massimo di ore cumulabili è 18, però, se per caso prendi 18 ore in una scuola e in questa stessa scuola ci sono degli spezzoni orari disponibili, puoi aggiungere altre ore alle tue 18, fino a un massimo di 24. Questo succede SOLO all'interno di una scuola dove tu hai già preso servizio. In sede di scelta presso l'Ufficio Scolastico Provinciale, invece, il massimo che puoi prendere resta 18 ore, così come quando devi mettere insieme due spezzoni in scuole diverse.
A presto e in bocca al lupo!

Angela_82

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 3:15 pm

sofia78 ha scritto:si mi sei stata molto utile, GRAZIE, anche se mi sembrava che le ore fossero di più...23 forse, ma non vorrei ricordare male. Quindi tu dici che nelle domanda di aggiornamento si dovrà dichiarare tutto il servizio paritario e statale e io decido dove caricare il punteggio, ma i due non si possono accumulare giusto? Spero che intervenga qualcun’altro.
Dopo aver confermato quello che ha scritto Angela, aggiungo che puoi anche sommare i servizi, ma non puoi dichiarare più di 6 mesi di servizio: il meccanismo è tale che, se dichiari servizio aspecifico, non puoi mai raggiungere i 12 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PARITARIA mi offre 2 ore Empty Re: PARITARIA mi offre 2 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.