Convocazione in maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione in maternità obbligatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione in maternità obbligatoria Empty Convocazione in maternità obbligatoria

Messaggio Da gio2712 Ven Set 30, 2016 12:07 pm

Buongiorno a tutti.
Avrei bisogno di capire come mi devo comportare nel caso in una segreteria scolastica ne approfittassero...
Sono in indennità fuori nomina (sono precaria) per maternità obbligatoria dal 12/08 con data presunta del parto 12/10.
Una scuola mi ha convocato via mail ieri ed ho dato disponibilità. Questa mattina mi hanno telefonato perché il posto è mio.
Quando ho comunicato di essere in maternità obbligatoria la tizia è cascata dalle nuvole ed ha iniziato a dirmi che non è lei che si occupa di queste cose, ha preso due dati (data inizio maternità e presunta parto) e mi ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dal collega che se ne occupa.
La supplenza è ovviamente da lunedì.
Come controllo che non convochino adesso qualcuno dietro di me in graduatoria?
Quali documenti devo consegnare alla scuola? Perché è questo il problema sollevato dalla signora.
Come faccio valere i miei diritti? Perché sospetto che vogliano semplicemente convocare qualcun altro.
Abbiate pazienza, ma ho appena dovuto rivolgermi ad un avvocato per costringere la scuola precedente a caricarmi la continuazione dell'obbligatoria dall'1/09 perché il sistema prendeva solo dal 12/08 al 31/08. Il dirigente ha persino sostenuto che il mio nome non risultasse a sistema e che io non avessi diritto all'indennità (ovvio, ti concedono 19 giorni di obbligatoria e i restanti 4 mesi e qualcosa non te li danno)... ovviamente c'erano dei contratti firmati da lui e la faccenda è stata poi risolta con una telefonata del legale. Ma io per 20 giorni non sono stata "nulla"...


gio2712

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione in maternità obbligatoria Empty Re: Convocazione in maternità obbligatoria

Messaggio Da rossy83 Ven Set 30, 2016 2:19 pm

buongiorno sono una docente precaria con coniuge militare all'estero (in Spagna) e in stato di gravidanza a rischio, volevo sapere se è in mio diritto accettare la nomina e inviare la certificazione che attesta lo stato di gravidanza dall'estero( Spagna)

rossy83

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.