Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Insegnante di sos usato come potenziamento!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cami79

MessaggioOggetto: Insegnante di sos usato come potenziamento!   Lun Ott 03, 2016 6:42 am

Scuola Primaria, dopo gli esiti dell'assegnazione provvisoria avuta sul sos mi viene fatto l'orario di cui 11 ore sul sos e altre 11 sul potenziamento. Ho provato a protestare, dicendo che sul sos della primaria nn c'è stato potenziamento, ma dalla dirigenza rispondono che ormai si fa parte tutti dell'organico dell'autonomia. Quello che mi chiedo, è, se tutto ciò è previsto per legge, oppure gradirei riferimenti normativi che possano smentire il tutto. Ho fatto presente più volte che io avessi richiesto solo ed esclusivamente ap sul sos e non sulla comune. Grazie per le vostre delucidazioni.
Tornare in alto Andare in basso
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: Insegnante di sos usato come potenziamento!   Mar Ott 04, 2016 3:40 pm

cami79 ha scritto:
Scuola Primaria, dopo gli esiti dell'assegnazione provvisoria avuta sul sos mi viene fatto l'orario di cui 11 ore sul sos e altre 11 sul potenziamento. Ho provato a protestare, dicendo che sul sos della primaria nn c'è stato potenziamento, ma dalla dirigenza rispondono che ormai si fa parte tutti dell'organico dell'autonomia. Quello che mi chiedo, è, se tutto ciò è previsto per legge, oppure gradirei riferimenti normativi che possano smentire il tutto. Ho fatto presente più volte che io avessi richiesto solo ed esclusivamente ap sul sos e non sulla comune. Grazie per le vostre delucidazioni.

è vero che l'organico dell'autonomia è unico, ma comprende pur sempre organico di diritto e organico di potenziamento

se nella tua scuola non sono stati autorizzati posti di potenziamento nel sostegno, la dirigenza non può utilizzarti su potenziamento

carla75

MessaggioOggetto: Re: Insegnante di sos usato come potenziamento!   Mar Ott 04, 2016 4:45 pm

pensa che nella mia scuola usano i colleghi con incarichi annuali per il potenziamento ! io non ho piu' parole
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: Insegnante di sos usato come potenziamento!   Gio Ott 06, 2016 11:54 pm

Tutto assolutamente prevedibile.

Insegnante di sos usato come potenziamento!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?
» vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
» passeggino stokke
» Abiti premaman
» Red vs Blue

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: