Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lain

MessaggioOggetto: TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'   Mar Ott 04, 2016 7:54 pm

Cari moderatori
vorrei sapere se chi come me avendo già 7 punti di titoli può iscriversi ad un diploma biennale da 5 punti ed avere la valutazione per la mobilità docenti a tempo indeterminato di 10 punti sforando di 2 punti perché in realtà sarebbero 12. E' una cosa fattibile??? Grazie mille come sempre!!!
Tornare in alto Andare in basso
lain

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'   Mar Ott 04, 2016 9:05 pm

[quote="lain"]Cari moderatori
vorrei sapere se chi come me avendo già 7 punti di titoli può iscriversi ad un diploma biennale da 5 punti ed avere la valutazione per la mobilità docenti a tempo indeterminato di 10 punti sforando di 2 punti perché in realtà sarebbero 12. E' una cosa fattibile??? Grazie mille come sempre!!!

Potete rispondere per favore???? E' urgente, le iscrizioni scadono il 6 ottobre
Romado72

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'   Mar Ott 04, 2016 10:36 pm

A mio parere, se le regole rimangono le stesse in termini di valutazione dei titoli per il punteggio mobilità, i 2 punti in più ti verranno comunque decurtati. Quindi valuta al meglio, ad ogni modo 3 punti in più sono sempre meglio di tre punti in meno.
lain

MessaggioOggetto: Re: TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'   Mer Ott 05, 2016 2:58 pm

Romado72 ha scritto:
A mio parere, se le regole rimangono le stesse in termini di valutazione dei titoli per il punteggio mobilità, i 2 punti in più ti verranno comunque decurtati. Quindi valuta al meglio, ad ogni modo 3 punti in più sono sempre meglio di tre punti in meno.

Grazie Romado. Vorrei sentire anche i moderatori....cosa consigliate?????? Un corso da 1 punto (ed eventualmente un altro corso da 1 punto l'anno seguente) oppure un diploma biennale da 5 punti???

TITOLI VALUTABILI X GRADUATORIE MOBILITA'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» libri pma.....
» I migliori album della storia del rock
» Mobilita' tipo A

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: