Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titoli valutabili per mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Titoli valutabili per mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pierino

Titoli valutabili per mobilità Empty
MessaggioTitolo: Titoli valutabili per mobilità   Titoli valutabili per mobilità EmptyGio Mar 21, 2019 9:18 pm

Per la mobilità volontaria sono valutabili eventuali certificazione in Lingua inglese? se sì, da che livello?
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Titoli valutabili per mobilità   Titoli valutabili per mobilità EmptyGio Mar 21, 2019 10:15 pm

no
pierino

MessaggioTitolo: Re: Titoli valutabili per mobilità   Titoli valutabili per mobilità EmptyVen Mar 22, 2019 1:47 pm

grazie
vale.cris

MessaggioTitolo: Re: Titoli valutabili per mobilità   Titoli valutabili per mobilità EmptyDom Mar 24, 2019 9:24 pm

Scusatemi espongo il mio dubbio. Sto facendo domanda di trasferimento interprovinciale su primaria e contemporaneamente passaggio di ruolo interprovinciale all'infanzia. Sono entrata in ruolo su infanzia da concorso 2012 ho fatto due anni con relativo periodo di prova, poi ho fatto passaggio di ruolo alla primaria. Ora nel passaggio di ruolo il superamento del concorso su infanzia viene valutato o no? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titoli valutabili per mobilità   Titoli valutabili per mobilità Empty

Titoli valutabili per mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: