vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vinto ricorso, retrodatazione ruolo?

Andare in basso

vinto ricorso, retrodatazione ruolo? Empty vinto ricorso, retrodatazione ruolo?

Messaggio Da senza parole Gio Ott 06, 2016 9:16 am

Nel 2012 superai il concorso ma la commissione mi attribuì 2 punti in meno. Con quei 2 punti sarei entrata di ruolo lo scorso anno nella mia regione con la fase a. Feci ricorso e ieri arriva la sentenza favorevole con cui il tar chiede all usr la rettifica del mio punteggio. Cosa succede adesso? Ho diritto automaticamente al ruolo o dovrò attuare una nuova azione giudiziaria? Il tar chiede la rettifica del punteggio, non l immissione in ruolo, io credo che sia logicamente conseguente ma non ne ho la certezza.
Essendo in gae e non avendo prodotto domanda di assunzione straordinaria quest anno ho partecipato al concorso risultando vincitrice. Se dovessero darmi adesso il ruolo in una provincia lontana dalla mia potrei eventualmente accettare il ruolo tra qualche anno da gm 2016 se mi fosse proposto in una provincia per me più favorevole? ringrazio chiunque vorrà e potrà rispondere

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.