compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

+3
lollimaestra
calligrafia
Giudy
7 partecipanti

Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da Giudy Lun Lug 18, 2011 2:38 pm

Gentili utenti pur essendo nuovo del forum volevo segnalare un problema che stamattina ho riscontrato nella compilazione del modello B. Secondo la guida fornita dal ministero nella prima schermata dovrei trovare: i miei dati personali; la provincia dove sono inserito in GaE; il link per inserire le classi di concorso; il link per scegliere la provincia dove presentare la domanda. Bene, nella mia pagina di istanze on-line questo ultimo link (scelta della provincia) non è presente!!!!! Per assurdo se dovessi compilare oggi la domanda sarei obbligato a scegliere la provincia di inserimento in GaE!!! Chiedo dunque cortesemente se anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema. Grazie in anticipo.

Giudy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 18, 2011 2:41 pm

Giudy ha scritto:Gentili utenti pur essendo nuovo del forum volevo segnalare un problema che stamattina ho riscontrato nella compilazione del modello B. Secondo la guida fornita dal ministero nella prima schermata dovrei trovare: i miei dati personali; la provincia dove sono inserito in GaE; il link per inserire le classi di concorso; il link per scegliere la provincia dove presentare la domanda. Bene, nella mia pagina di istanze on-line questo ultimo link (scelta della provincia) non è presente!!!!! Per assurdo se dovessi compilare oggi la domanda sarei obbligato a scegliere la provincia di inserimento in GaE!!! Chiedo dunque cortesemente se anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema. Grazie in anticipo.


a me non esce questo link e quando vado avanti mi dice in rosso che le mie scelte non sono coerenti con la normativa! anche io ho la Gae in una provincia e quella d'istituto la voglio fare in un altra!
come fare?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da lollimaestra Lun Lug 18, 2011 2:43 pm

anch'io ho lo stesso problema...non posso cambiare provincia.....come fare?

lollimaestra

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da Giudy Lun Lug 18, 2011 2:45 pm

Beh, allora è evidente che è un problema del sistema!!!! Speriamo che prima possibile venga risolto!!

Giudy

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 18, 2011 2:47 pm

lollimaestra ha scritto:anch'io ho lo stesso problema...non posso cambiare provincia.....come fare?

ma ti esce solo l'inclusione nella provincia di Gae senza possibilità di cambiare?
andando avanti ti escono le frasi in colore rosso " codice eeeddd non coerente con la normativa"?

come facciamo chiamiamo l'assistenza?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 18, 2011 2:53 pm

calligrafia ha scritto:
lollimaestra ha scritto:anch'io ho lo stesso problema...non posso cambiare provincia.....come fare?

ma ti esce solo l'inclusione nella provincia di Gae senza possibilità di cambiare?
andando avanti ti escono le frasi in colore rosso " codice eeeddd non coerente con la normativa"?

come facciamo chiamiamo l'assistenza?


altre persone hanno lo stesso problema?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 18, 2011 3:08 pm

calligrafia ha scritto:
calligrafia ha scritto:
lollimaestra ha scritto:anch'io ho lo stesso problema...non posso cambiare provincia.....come fare?

ma ti esce solo l'inclusione nella provincia di Gae senza possibilità di cambiare?
andando avanti ti escono le frasi in colore rosso " codice eeeddd non coerente con la normativa"?

come facciamo chiamiamo l'assistenza?


altre persone hanno lo stesso problema?

come avete risolto? nella prima schermata non mi da la possibilità di cambiare provincia, quindi andando avanti e avendo la mia nuova provincia di Gae e non la vecchia GI, mi da tutti i codici rossi!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da calligrafia Lun Lug 18, 2011 3:31 pm

qualcuno mi posta il numero verde dove contattare il ministero in ordine al modello B e al non inserimento della possibilità del cambio provincia?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da docente76 Lun Lug 18, 2011 3:41 pm

Invece a me fa compilare per Agrigento. In realtà dovrebbe essere la prima provincia del menù a tendina, invece non c'è nessuna tendina che scorre. Io sono a Rimini per le Gae e vorrei confermare la stessa provincia per le gi. Boh...

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da zarina Lun Lug 18, 2011 3:44 pm

Giudy ha scritto:Gentili utenti pur essendo nuovo del forum volevo segnalare un problema che stamattina ho riscontrato nella compilazione del modello B. Secondo la guida fornita dal ministero nella prima schermata dovrei trovare: i miei dati personali; la provincia dove sono inserito in GaE; il link per inserire le classi di concorso; il link per scegliere la provincia dove presentare la domanda. Bene, nella mia pagina di istanze on-line questo ultimo link (scelta della provincia) non è presente!!!!! Per assurdo se dovessi compilare oggi la domanda sarei obbligato a scegliere la provincia di inserimento in GaE!!! Chiedo dunque cortesemente se anche altri hanno riscontrato il mio stesso problema. Grazie in anticipo.
Idem..ho le GE in una provincia ed è l'unica che compare nel Modello B...sono obbligata a fare le GI nella medesima provincia? Non c'è possibilità di cambiarla

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da sigma Lun Lug 18, 2011 4:18 pm

docente76 ha scritto:Invece a me fa compilare per Agrigento. In realtà dovrebbe essere la prima provincia del menù a tendina, invece non c'è nessuna tendina che scorre. Io sono a Rimini per le Gae e vorrei confermare la stessa provincia per le gi. Boh...
A me è capitata la stessa cosa. Se prosegui nella compilazione (inserisci la classe di concorso e poi confermi) nella seconda pagina ti compare la provincia della GaE.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da sigma Lun Lug 18, 2011 4:26 pm

Ora invece compare il menù a tendina per la scelta della provincia. Controllate anche voi.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da zarina Lun Lug 18, 2011 4:27 pm

sigma ha scritto:Ora invece compare il menù a tendina per la scelta della provincia. Controllate anche voi.

eccolo! bene

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 18, 2011 4:29 pm

bene, così terminano i post allarmistici sul "non è possibile andare al nord"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia Empty Re: compilazione modello B mancanza del link per scelta della provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.