per moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per moderatori

2 partecipanti

Andare in basso

per moderatori Empty per moderatori

Messaggio Da romi Dom Ott 16, 2016 2:25 pm

Scusate, ne abbiamo parlato più volte e mi è chiaro ma ho bisogno di una conferma in più e un consiglio sindacale: la mia supplenza avente diritto su posto comune è costituita da vari contratti che si rinnovano man mano che la docente che sostituisco invia il certificato di assenza(non so se malattia o congedo).l'ultima proroga scade oggi ed io speravo vivamente non continuasse perchè ho necessità di fare part-time(motivi di famiglia e studio). Invece non mi hanno comunicato nulla quindi domani dovrò andare....ma ecco che mi arriva una convocazione di sostegno 12 ore avente diritto! Come posso fare? So che per il sostegno posso lasciare la prima supplenza ma con quale modalità? Aspetto la convocazione e lascio al momento dell'accettazione? O(come farei io in coscienza)chiamo il Dirigente chiedendo di permettermi di non accettare la proroga del contratto per validi motivi? In questo caso dopo 2 giorni posso accettare nuovo posto?
SCusate per la lunghezza e forse la poca chiarezza...Grazie per l'Attenzione. Attendo risposta.

romi

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

per moderatori Empty Re: per moderatori

Messaggio Da Dec Mer Ott 19, 2016 4:36 am

In ogni caso tu non sei obbligata ad accettare la proroga dell'attuale contratto, anche se non avessi giusitificati motivi.
Personalmente non concordo con l'interpretazione di chi dice che si possa lasciare una supplenza fino all'avente diritto su posto comune per una fino all'avente diritto su sostegno, ma se te lo lasciano fare non hai nessun obbligo di aspettare la scadenza dell'attuale contratto. Puoi accettare anche subito e lasciare in quel momento la vecchia scuola.
Parlane con il tuo attuale Ds, senti come la pensa lui e poi decidi tenendo conto che comunque stanno uscendo le nuove Gi, quindi non devi preoccuparti più di tanto delle eventuali sanzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.