Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

+2
Mustang
Juventino77
6 partecipanti

Andare in basso

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 2:30 pm

Salve, vi scrivo per esporvi quanto segue: in data 23 settembre 2016 ho ricevuto da parte dell' USP di Bologna la nomina per  11 ore presso un IC e 12 ore presso un' altro IC sempre nello stesso paese
Fin dal primo giorno in cui ho preso servizio ho sempre insegnato italiano e storia ora a seguito delle lamentele di alcuni genitori NON DOVUTE AL MIO METODO D' INSEGNAMENTO MA UNICAMENTE AL FATTO CHE IN CLASSE C' È UNA BAMBINA CHE , PER MOTIVI CHE NON POSSO DIRVI, DA FASTIDIO AD ALTRI BAMBINI, FATTO QUESTO CONFERMATO DAI GENITORI, E DI CONSEGUENZA IMPEDISCE IL MIO REGOLARE SVOLGIMENTO DELLA LEZIONE. L' altro giorno la dirigente scolastica, non presente da circa 20 giorni, cioè da quando ho preso servizio il 26 settembre 2016 è rientrata infatti lunedì 10 ottobre 2016 , il mercoledì 13 ottobre 2016 ha voluto incontrare noi docenti della classe interessata prospettandoci la situazione della classe e dicendo di volere tagliare la testa al toro, cioè porre rimedio per evitare altre lamentele e quindi mi ha messo a fare il supporto didattico alla classe e la docente, con la scusa che già li conosceva dallo scorso anno scolastico, 2015/ 2016, e che prima di me ha fatto italiano e storia agli stessi bambini, a fare le mie materie. Durante l' incontro , era presente la responsabile di plesso a cui ho fatto presente qualche giorno prima che volevo rimanere sulla classe, quando la DS mi ha detto di volere farmi fare alternativa alla religione cattolica, di volere rimanere a fare italiano e storia e lei mi ha detto di farlo presente alla ds, io durante l' incontro con la DS e i docenti ho accettato mal volentieri di fare il docente di supporto di dattico , perché non penso che così si possa risolvere il problema della classe, per tanto, presso che non ho nulla da ridire sulle mie colleghe di classe , volevo chiedervi se la DS poteva cambiarmi le materie d' insegnamento e farmi fare il supporto didattico alla classe e che cosa posso fare , fin da oggi, visto che la decisione della dirigente scolastica, parte martedì 18 ottobre 2016 . vorrei scrivere una lettera di contestazione e  richiesta alla DS di lasciarmi su italiano e storia in quanto non voglio , ma nin so se la posso scrivere ne come scriverla in quanto non vorrei creare problemi alla scuola e soprattutto alla classe e alle mie colleghe ed in modo particolare non averne io ne dal punto di vista disciplinare ne per la mia futura nomina in ruolo. Attendo risposta. Grazie. Fatemi sapere. Cordiali saluti Lorenzo Satanassi


Ultima modifica di Juventino77 il Lun Ott 17, 2016 3:28 pm - modificato 1 volta.

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 2:52 pm

Mustang ha scritto:scusa, ma in pratica ti ha messo a fare potenziamento di italiano e storia? intendi questo per supporto didattico?

Si. Poteva farlo? Io non sono d'accordo, anche se durante l' incontro con la DS gli ho detto di si in realtà non ero d'accordo, e la responsabile di plesso lo sapeva già da prima dell' incontro. Cosa posso fare per rimanere sulla classe?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 3:08 pm

Io sono sempre contitolare della classe e responsabile della classe e contitolare e responsabile delle materie d' italiano e storia?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 3:18 pm

Io sono sempre contitolare della classe e responsabile della classe e contitolare e responsabile delle materie d' italiano e storia?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 3:21 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Juventino77 ha scritto:
-  ho sempre insegnato italiano

e contemporaneamente la stessa persona ha scritto:

-  12 ore presso un' altro IC

-  C' È UNA BAMBINA CHE (...) DA FASTIDIO

- e quindi mi ha messo me a fare il supporto didattico

- io durante l' incontro era presente la responsabile di plesso a cui ho fatto presente qualche giorno prima,

- ho accettato mal volentieri , (....) per tanto,

- presso che non ho nulla da ridire sulle mie colleghe di classe ,

- se la posso scrivere ne come scriverla

- ne dal punto di vista disciplinare ne per la mia futura nomina in ruolo

... e cosa dovrebbero pensare i moderatori, o anche chiunque altro passi di qui per caso????  : - )

Franca mente non ho capito il senso della risposta. Mi può spiegare meglio?

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da gugu Lun Ott 17, 2016 3:26 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Franca mente non ho capito il senso della risposta. Mi può spiegare meglio?

Seeeeh, Franca mente ma Giuseppina dice il vero  : - )

Ok, trollometro a fondo scala.
Chiudiamola qui e avanti il prossimo.


Non sai quanto ti sbagli, forse non era sul forum negli ultimi anni. ;-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Juventino77 Lun Ott 17, 2016 3:58 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Franca mente non ho capito il senso della risposta. Mi può spiegare meglio?

Seeeeh, Franca mente ma Giuseppina dice il vero  : - )

Ok, trollometro a fondo scala.
Chiudiamola qui e avanti il prossimo.

Chiedo scusa c' è stato un errore di battitura.

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti. Empty Re: Nomina da USP. La dirigente mi ha cambiato materia d' insegnamento per problemi in classe non dovuti al mio metodo d' insegnamento, per tanto volevo gentilmente sapere se poteva farlo. Chiedo chiarimenti scritti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.