CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA

Andare in basso

CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA Empty CONGEDO PARENTALE E SOPRUSI DELLA SCUOLA

Messaggio Da napolidoc Lun Ott 17, 2016 8:32 pm

Salve,sono docente a t.i. e sono in congedo parentale da circa un mese..in quest'arco di tempo,la mia scuola ha adottato l'orario definitivo..All'inizio,mi erano state assegnate 5 classi;approfittando della mia assenza, mi hanno assegnato 6 classi. Ma questo non è nulla: appena trasferita in questa scuola,feci presente che avevo un bimbo piccolo di 2 anni e mezzo, e chiesi se potevano venirmi incontro con gli orari,visto che dovevo accompagnare mio figlio all'asilo,ma mi fu risposto che in questa scuola vige il principio dell' uniformità dell' orario per tutti i docenti..Strano però, che in mia assenza, solo io esco 4 volte a settimana alle 14,mentre gli altri,invece, 3 volte! Ora mi chiedo: cosa devo fare per far rispettare i miei diritti?C'è qualche normativa che mi tutela per favore? Giulia,mi dai un consiglio o qualche riferimento normativo? Sono disperata.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.