Convocazione supplenza sino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione supplenza sino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione supplenza sino ad avente diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Dic 11, 2012 11:00 pm

oggi mi è arrivata una convocazione via mail come AA
- n. 36 ore profilo assistente amministrativo dal 13/12/2012 fino alla NOMINA DELLAVENTE DIRITTO (presumibilmente fino al 08/01/2013


nella mail inoltre c'è scritto che dovrei presentarmi il 13 dic entro le ore 8 per un eventuale nomina pi c'è però anche scritto di comunicare l'eventuale disponibilità o presentandosi in quella data o via mail o telefonando.
e infine UNA SUA MANCATA PRESENZA O RISPOSTA SARÀ INTERPRETATA, IN BASE ALLA NORMATIVA VIGENTE, COME RINUNCIA.


questa mail è da intendersi come richiesta di disponibilità o è convocazione a tutti gli effetti?

purtroppo capita in un momento sbagliato perchè a causa del concorso docenti imminente non posso spostarmi da qua visto che a giorni ci sarà la preselezione.


cmq nel caso appunto non fossi disponibile dovrei telefonare lo stesso alla scuola e farlo presente o posso nn dir nulla, quindi nn presentandomi è come se nn fossi disponibile. ultima cosa e qualora venga interpretata come rinuncia cosa comporta per me? eventuali sanzioni? (coem docente dopo 2 rinunce si finisce in cosa alla grad se nn erro e/o per quell'anno scolastico nn si è più chiamati da quella scuoia)




_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da nicotrip Mar Dic 11, 2012 11:18 pm

E' una richiesta di disponibilità, tranquilla se non rispondi è come se ti dichiari non disponibile.

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da _Rosanna_ Mar Dic 11, 2012 11:41 pm

ok.. grazie

sinceramente sin ora quando nn potevo nelle supplenze docenti ho sempre telefonato, anche per una forma di "cortesia" diciamo..

questa è la 2° convocazione come AA(ma in due scuole diverse) da quando sono uscite le graduatorie.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da melody Mer Dic 12, 2012 3:03 pm

_Rosanna_ ha scritto:oggi mi è arrivata una convocazione via mail come AA
- n. 36 ore profilo assistente amministrativo dal 13/12/2012 fino alla NOMINA DELLAVENTE DIRITTO (presumibilmente fino al 08/01/2013


nella mail inoltre c'è scritto che dovrei presentarmi il 13 dic entro le ore 8 per un eventuale nomina pi c'è però anche scritto di comunicare l'eventuale disponibilità o presentandosi in quella data o via mail o telefonando.
e infine UNA SUA MANCATA PRESENZA O RISPOSTA SARÀ INTERPRETATA, IN BASE ALLA NORMATIVA VIGENTE, COME RINUNCIA.


questa mail è da intendersi come richiesta di disponibilità o è convocazione a tutti gli effetti?

purtroppo capita in un momento sbagliato perchè a causa del concorso docenti imminente non posso spostarmi da qua visto che a giorni ci sarà la preselezione.


cmq nel caso appunto non fossi disponibile dovrei telefonare lo stesso alla scuola e farlo presente o posso nn dir nulla, quindi nn presentandomi è come se nn fossi disponibile. ultima cosa e qualora venga interpretata come rinuncia cosa comporta per me? eventuali sanzioni? (coem docente dopo 2 rinunce si finisce in cosa alla grad se nn erro e/o per quell'anno scolastico nn si è più chiamati da quella scuoia)

Scusa Rosanna, ma sempre se si può dire, dove hai fatto la domanda come AA? e con quale punteggio?
A napoli ahimè tutto tace.
Grazie per un eventuale risposta.

melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 12, 2012 4:28 pm

Venezia punteggio 17.95 e in questa scuola sono 104°


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da melody Mer Dic 12, 2012 4:32 pm

_Rosanna_ ha scritto:Venezia punteggio 17.95 e in questa scuola sono 104°


Grazie per la risposta Rosanna.
Io a napoli ho un punteggio di 25,83 e le posizioni nelle scuole sono tra le 30 e le 15. Mai una chiamata.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Dic 12, 2012 4:47 pm

melody ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Venezia punteggio 17.95 e in questa scuola sono 104°


Grazie per la risposta Rosanna.
Io a napoli ho un punteggio di 25,83 e le posizioni nelle scuole sono tra le 30 e le 15. Mai una chiamata.

come AA vado dalla 40° posizione alla 121° ..e da quando sono uscite le grad (quindi quasi lo scorso anno) solo due chiamate una ad inizio anno sempre fino ad avente diritto però poi è andata alla persona prima di me e questa di adesso


fino ad avente diritto ormai penso siamo agli sgoccioli perchè penso stiano sistemando le grad (su istanze non sono visibili per quanto mi riguarda)

purtroppo se non ci fosse stato il "problema" del concorso sarebbe stato tutto più semplice

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da melody Mer Dic 12, 2012 4:51 pm

_Rosanna_ ha scritto:
melody ha scritto:
_Rosanna_ ha scritto:Venezia punteggio 17.95 e in questa scuola sono 104°


Grazie per la risposta Rosanna.
Io a napoli ho un punteggio di 25,83 e le posizioni nelle scuole sono tra le 30 e le 15. Mai una chiamata.

come AA vado dalla 40° posizione alla 121° ..e da quando sono uscite le grad (quindi quasi lo scorso anno) solo due chiamate una ad inizio anno sempre fino ad avente diritto però poi è andata alla persona prima di me e questa di adesso


fino ad avente diritto ormai penso siamo agli sgoccioli perchè penso stiano sistemando le grad (su istanze non sono visibili per quanto mi riguarda)
purtroppo se non ci fosse stato il "problema" del concorso sarebbe stato tutto più semplice

Quindi forse avrò qualche speranza nei prossimi anni.
melody
melody

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 53
Località : Giugliano in Campania

Torna in alto Andare in basso

Convocazione supplenza sino ad avente diritto Empty Re: Convocazione supplenza sino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.