AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da fmele79 Lun Lug 18, 2011 4:28 pm

Salve,
qualcuno potrebbe sciogliere alcuni miei dubbi riferiti alla compilazione del modello A2?
Praticamente credo di aver compilato correttamente ma cerco conferme perchè sono al mio primo inserimento.
Allora:
1. quando si parla di codice meccanografico delle classi di concorso si intende ad esempio : 17/A, 48/A, nel mio caso, giusto?
2. a pag. 4 siccome ho la laurea che appartiene alla classe delle laurea magistrali in scienze dell'economia inserisco il titolo nella sez. A1 al riquadro a) o d)?
3. Siccome per accedere a queste classi di concorso non è richiesto alcun requisito minimo (il mio piano di studi è sufficiente)lascio in bianco il riquadro a pag.4 dove si chiedono i requisiti minimi in credito richiesti per l'insegnamento?
4. Visto che vorrei inserirmi in graduatoria per due classi di concorso a pag.7 (prima tabella) scrivo entrambe seguite dal voto di laurea cioè nel mio caso 110,00/110 (la presenza della virgola non mi è chiara!!!!).
5. sul modello A2 quindi comparirà solo il nome della scuola capofila?il resto modello B online?
6. Devo firmare anche i fogli che non compilo?
7. se il n° di scuole dev'essere max 20 (Scuola secondaria di II grado) e nella provincia scelta ne sono di meno, la domanda vale ugualmente?Perchè nella domanda si inseriranno gli istituti principali di II grado non le sez.associate, è corretto?

Scusatemi per le moltitudini di domande ma essendo principiante, vorrei essere sicura di compilare correttamente la domanda.

Grazie mille per l'attenzione.

Fabiola.

fmele79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da fmele79 Mar Lug 19, 2011 6:36 am

Per favore, qualcuno risponde ai miei quesiti?

Grazie.

Buona giornata a tutti!!!!

fmele79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da lucina77 Mar Lug 19, 2011 7:56 am

Provo ad aiutarti, mentre attendo che qualche anima pia mi risponda...
1. quando si parla di codice meccanografico delle classi di concorso si intende ad esempio : 17/A, 48/A, nel mio caso, giusto? Sì
2. a pag. 4 siccome ho la laurea che appartiene alla classe delle laurea magistrali in scienze dell'economia inserisco il titolo nella sez. A1 al riquadro a) o d)? D
3. Siccome per accedere a queste classi di concorso non è richiesto alcun requisito minimo (il mio piano di studi è sufficiente)lascio in bianco il riquadro a pag.4 dove si chiedono i requisiti minimi in credito richiesti per l'insegnamento? Non lo so, ho la laurea vecchio ordinamento.
4. Visto che vorrei inserirmi in graduatoria per due classi di concorso a pag.7 (prima tabella) scrivo entrambe seguite dal voto di laurea cioè nel mio caso 110,00/110 (la presenza della virgola non mi è chiara!!!!). Sì entrambe seguite dal voto di laurea virgola 00
5. sul modello A2 quindi comparirà solo il nome della scuola capofila?il resto modello B online? Sì
6. Devo firmare anche i fogli che non compilo? Sì
7. se il n° di scuole dev'essere max 20 (Scuola secondaria di II grado) e nella provincia scelta ne sono di meno, la domanda vale ugualmente?Perchè nella domanda si inseriranno gli istituti principali di II grado non le sez.associate, è corretto? Sì



lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da fmele79 Mar Lug 19, 2011 4:15 pm

lucina grazie mille!!! non sai che peso mi hai tolto rispondendo ai miei quesiti... GRAZIEEEEEEE

fmele79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da tajmahal Mar Lug 19, 2011 6:12 pm

Scuola dell'infanzia e scuola primaria si possono presentare in un unico modello??

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:10 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da tajmahal Mar Lug 19, 2011 7:17 pm

e volendo nello stesso modulo dove faccio richiesta per la scuole dell'infanzia e la scuola primaria, posso fare anche per il PERSONALE EDUCATIVO?

PS. scuole infanzia e primaria, devo fare l'aggiornamento, personale educativo sarebbe nuova inclusione.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da Dec Mar Lug 19, 2011 7:33 pm

Sì, ma in questo caso presenti l'A2bis e non l'A2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2 Empty Re: AIUTO NELLA COMPILAZIONE DEL MODELLO A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.