Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Empty Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione

Messaggio Da blue-sky Dom Lug 21, 2013 11:13 am

Gentili moderatori,
sono di ruolo su posto comune e vorrei chiedere per quest'anno l'utilizzazione su sostegno (stesso ordine di scuola).

NON sono in soprannumero, NON ho precedenze.

Ho ancora dei dubbi sulla compilazione della domanda...

SEZIONE G2:
- punto 28
c) assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purche compatibili con orario di servizio: cosa vuol dire?
- punto 29
quali sono le attività e i progetti ai quali si fa riferimento? Conviene scegliere SI o NO?

SEZIONE H
classi di concorso: ho interesse SOLO per il sostegno; devo indicare le classi di concorso per le quali ho l'abilitazione o lasciare in bianco?

SEZIONE I
34 il docente richiede anche il tempo prolungato: ho crocettato "si" (il tempo prolungato è un'opzione aggiuntiva al tempo normale o preclude quest'ultimo???)

SEZIONE N - PREFERENZE
Qui ho indicato le scuole in cui vorrei avere l'utilizzazione. Ancora una volta mi chiedo: se in queste non dovessero esserci cattedre di sostegno disponibili, cosa succede?

Occorre allegare il titolo di specializzazione per le attività didattiche di sostegno, l'allegato D, la dichiarazione personale e copia degli attestati dei titoli (master, specializzazioni)?


Ultima modifica di blue-sky il Lun Lug 22, 2013 8:48 am - modificato 4 volte.

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Empty Re: Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione

Messaggio Da blue-sky Lun Lug 22, 2013 8:45 am

up

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Empty Re: Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione

Messaggio Da polpetta Lun Lug 22, 2013 10:20 am

vorrei saperlo anche io, aiutateci!

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione Empty Re: Aiuto nella compilazione domanda di utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.