Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Situazione Milano (e non solo...)

+15
sololapenna
marivik
kiloka
Dec
Quine
Veronica.P
Rougelechat
JaneEyre
damirk
kartmel
tiy
Mauro78
Davide
Lalla030313
Marechiaro
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Mer Nov 02, 2016 1:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a seconda e terza fascia d'istituto...
state ricevendo molte convocazioni fino al 30 giugno o al 31 agosto?
Io soltanto una venerdì, per il resto il nulla...
Grazie a chi vorrà rispondere

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso


Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 10:29 pm

Davide ha scritto:Ciao Marechiaro, io idem. Ma non ho ricevuto nulla, parlo di sostegno....
Delle proposte ricevute sostegno parli di Milano città o provincia? Grazie!
provincia :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 10:36 pm

JaneEyre ha scritto:
Marechiaro ha scritto:
JaneEyre ha scritto:Arrivano anche a me tantissime proposte per spagnolo alle superiori, anche al 31/08 e malattie, dalla 3 fascia d'istituto.
scusa jane, che provincia?

Milano!
ah ah scusa in effetti avendo aperto io il thread su milano la mia sembrava un po' una domanda stupida, è che poi tra parentesi ho scritto "e non solo" per cui sono i benvenuti anche i colleghi delle altre province :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Davide Gio Nov 03, 2016 10:47 pm

Marechiaro, parli di sostegno scuola media o superiore? Io attendo sostegno scuola media da graduatoria incrociata. Milano e soprattutto provincia NORD.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 10:52 pm

Scuola media. In bocca al lupo, Davide

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Davide Gio Nov 03, 2016 10:56 pm

Crepi, anche se qua in realtà ZERO fino ad ora. Tu hai accettato qualcosa?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 11:26 pm

Oggi ho dato disponibilità per sostegno ma prima di me ci sono altre persone con un punteggio maggiore del mio e quindi dubito di essere io la prescelta. Comunque penso arriveranno anche altre proposte, alla fine le convocazioni sono appena iniziate. Abbi fede :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da kiloka Gio Nov 03, 2016 11:35 pm

Salve, io ad oggi ho ricevuto una solo proposta che non è risultata destinataria a me.
Ho chiamato diverse scuole che cercano di prendere tempo inventando scuse, esiste un modo scritto per invitare a richiamare?
Voi pensate che sia ancora presto per pretendere le convicazioni?

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 03, 2016 11:39 pm

Forse mandando una Pec riportando la famosa nota del 28 ottobre potresti metter loro la pulce nell' orecchio. Purtroppo a parte questo penso non si possa fare di più...
Comunque come dicevo a Davide le convocazioni definitive sono appena iniziate, tempo qualche altro giorno e via via richiameranno tutte

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da marivik Ven Nov 04, 2016 2:16 pm

Delle scuole di Milano NON riconvocano per sostegno...avvalendosi della nota scorso anno...all USP mi hanno detto che NON è corretto!!attenzione!

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 04, 2016 2:23 pm

Eh so bene che cercano di fare i furbetti.
Gli si manda una mail in cui si nomina la nota del 28 ottobre più le direttive dell'Usp.
Comunque io sto ricevendo poche convocazioni in genere...nemmeno su posto comune arriva granché

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da marivik Ven Nov 04, 2016 2:45 pm

Posti direttive usp???grazie

marivik

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 21.05.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da kiloka Ven Nov 04, 2016 8:47 pm

Ciao marekiaro e grazie per la risposta, io ho preparato un documento dove si sottolinea la nota del 28 Ottobre, ma tu credi sia ancora presto per mandare tale sollecito?
Alcune scuole prendono tempo e posticipano giorno per giorno, ad oggi ho ricevuto una sola convocazione.
Una scuola stamani mi ha detto sappiamo cosa fare, accetti altrove, io ho sottolineato di mandargli una nota scritta e loro non erano molto impauriti per questo.

kiloka

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Ven Nov 04, 2016 9:00 pm

Purtroppo oltre a rammentare alle varie segreterie che è loro dovere riconvocare non si può fare molto altro...quindi se tieni particolarmente a quella scuola ti dovrai armare di santa pazienza oppure seguire il loro consiglio e accettare altrove, ovviamente se ti conviene. E penso ti arriveranno altre proposte. Coraggio kiloka :-)

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Rougelechat Sab Nov 05, 2016 10:08 am

marivik ha scritto:Posti direttive  usp???grazie

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuole-secondarie-di-i-e-ii-grado-docenti-chiusura-operazioni-contratti-td-anno-scolastico-201617/

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Rougelechat Sab Nov 05, 2016 10:10 am

Rougelechat ha scritto:
marivik ha scritto:Posti direttive  usp???grazie

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/scuole-secondarie-di-i-e-ii-grado-docenti-chiusura-operazioni-contratti-td-anno-scolastico-201617/

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2016/10/MIUR.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEI.0018543.27-10-2016.pdf

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Sab Nov 05, 2016 10:17 am

grazie rouge

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Rougelechat Sab Nov 05, 2016 10:31 am

Marechiaro ha scritto:grazie rouge

prego

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da sololapenna Sab Nov 05, 2016 2:44 pm

Io ho ricevuto diverse convocazioni su spagnolo II fascia (che è la materia che più mi interessa), cattedre e molti spezzoni (che ho ignorato)... E purtroppo una che era disponibile l'ho rifiutata (logisticamente difficile da raggiungere senza un mezzo privato). Facendo un po' di conti delle 20 scuole di II fascia I grado tra scuole che non hanno convocato  e quelle che sono arrivate resta poco (parlo solo di secondaria di I grado...) ancora. Ho ricevuto anche su inglese, e forse darò disponibilità, anche se mi aspettavo di più per spagnolo, sono un po' sconsolato ma spero di sbagliarmi. Qualche collega su spa/inglese ha avuto la stessa impressione?
In più la scuola in cui ho lavorato lo scorso anno non ha convocato su spagnolo (solo sostegno). Premesso che è una cattedra su organico di fatto, vedo che come potenziatori ha un docente di tedesco quando in quella scuola spagnolo era l'unica seconda lingua: non capisco perché non ha convocato... Qualcuno mi aiuti

sololapenna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Davide Mer Nov 09, 2016 7:42 pm

Avete notizie su Milano di come si stanno muovendo le vostre scuole? testimonianze per le supplenze comune e sostegno scuola MEDIA? Grazie.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Mer Nov 09, 2016 7:44 pm

In generale pochissime convocazioni.
Molte scuole di fatto non stanno riconvocando

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Davide Mer Nov 09, 2016 7:46 pm

Ciao marechiaro, è ciò che temevo e che pare si stia verificando.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da damirk Gio Nov 10, 2016 12:43 pm

Temo anche in questi giorni malfunzionamenti del SIDI.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Marechiaro Gio Nov 10, 2016 12:55 pm

Rettifico: piano piano le scuole stanno riconvocando, sia su sostegno sia su posto comune.
Bisogna aver pazienza...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Rougelechat Gio Nov 10, 2016 7:11 pm

posso confermar, pian piano stanno riconvocando...però aggiungo, al terzo anno in graduatoria d'istituto, su 20 scuole da molte mai ricevuta convocazione né su posto comune (e ok ci son quelli di ruolo ed io l'ho scoperto in seguito) ma su sostegno nemmeno da graduatorie incrociate mi pare strano, eppure i ragazzi che ne hanno bisogno ci sono dappertutto e non sono pochi

Rougelechat

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Davide Gio Nov 10, 2016 7:49 pm

Marechiaro tu ti sei sistemato? Hai accettato qualcosa? Avevi ragione ho avuto 1 convocazione, non so se spetterebbe a me, ma per motivi logistici non risponderò. Io attendo la prossima settimana.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione Milano (e non solo...) - Pagina 2 Empty Re: Situazione Milano (e non solo...)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.