URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

+3
Marechiaro
Dec
versan
7 partecipanti

Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da versan Ven Nov 04, 2016 2:51 pm

Salve a tutti sono proprio nei guai non mi è mai successo.
Oggi mi hanno inviato 2 mail due scuole per due supplenze che vorrebbero la dispionibilità entro domani mattina h 10.
Ovviamente sono due cose diverse ma per i vantaggi le considero equivalenti.

Posso dare la mia disponibilità a entrambe e aspettare la convocazione?

E se fossi convocata da entrambe rischio di fare qualcosa di illegale o a quel punto scelgo?

Help il tempo stringe!!

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Dec Ven Nov 04, 2016 3:06 pm

Puoi dare la disponibilità per entrambe e, quando la prima ti chiamerà, scegliere se accettare quella o rifiutare sperando che ti chiami anche l'altra. Nulla di illegale: lo fanno tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da versan Sab Nov 05, 2016 11:41 am

grazie! in effetti chiamando e chiarendo ho capito meglio. Devo alsciare breve epr supplenza al 30 gugno, come lo comunico alal scuola?

versan

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Marechiaro Sab Nov 05, 2016 11:54 am

vai in segreteria (o telefona) e avvisi...nulla di complicato.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Curry Lun Nov 07, 2016 10:32 pm

E se prendo supplenza al 30/06 con presa di servizio immediata e nella stessa mattina ho lezione in altra scuola (supplenza fad)? Chiamo la mattina stessa per avvisare che da quello stesso giorno non andrò più? O devo dare un preavviso alla segreteria che ho possibilità di prendere un'altra supplenza e che quindi è possibile che lascierò?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da bea_ary Mar Nov 08, 2016 10:00 am

Buogiorno, mi inserisco anch'io su questo argomento. Ieri sono stata convocata e ho preso servizio per uno spezzone di sei ore su potenziamento di inglese. Dopo che avevo preso servizio in questa scuola, mi ha convocata anche un'altra scuola ( dopo poche ore) e potrei prendere una supplenza FAd di 18 h. Domanda: nel caso tocasse me , potrei lasciare l'altra supplenza di 6 ore per quella di 18 anche se sono entrambe FAD?
Grazie mille

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Curry Mar Nov 08, 2016 11:00 am

bea_ary ha scritto:Buogiorno, mi inserisco anch'io su questo argomento. Ieri sono stata convocata e ho preso servizio per uno spezzone di sei ore su potenziamento di inglese. Dopo che avevo preso servizio in questa scuola, mi ha convocata anche un'altra scuola ( dopo poche ore) e potrei prendere una supplenza FAd di 18 h. Domanda: nel caso tocasse  me , potrei lasciare l'altra supplenza di 6 ore per quella di 18 anche se sono entrambe FAD?
Grazie mille
No, non puoi

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2016 11:05 am

bea_ary ha scritto:Buogiorno, mi inserisco anch'io su questo argomento. Ieri sono stata convocata e ho preso servizio per uno spezzone di sei ore su potenziamento di inglese. Dopo che avevo preso servizio in questa scuola, mi ha convocata anche un'altra scuola ( dopo poche ore) e potrei prendere una supplenza FAd di 18 h. Domanda: nel caso tocasse  me , potrei lasciare l'altra supplenza di 6 ore per quella di 18 anche se sono entrambe FAD?
Grazie mille

Tre volte la stessa domanda: non ti sembra troppo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2016 11:08 am

Curry ha scritto:E se prendo supplenza al 30/06 con presa di servizio immediata e nella stessa mattina ho lezione in altra scuola (supplenza fad)? Chiamo la mattina stessa per avvisare che da quello stesso giorno non andrò più? O devo dare un preavviso alla segreteria che ho possibilità di prendere un'altra supplenza e che quindi è possibile che lascierò?

Anche tu, Curry, due volte la stessa domanda. Abbiate pazienza e aspettate la risposta la prima volta. :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da circo Mar Nov 08, 2016 11:16 am

Dec ha scritto:Puoi dare la disponibilità per entrambe e, quando la prima ti chiamerà, scegliere se accettare quella o rifiutare sperando che ti chiami anche l'altra. Nulla di illegale: lo fanno tutti.

Alcuni dirigenti fanno terrorismo e dicono che delega al dirigente è già accettazione e che in caso di deleghe contemporanee, se non si ritira delega si verrà depennati. Mi è arrivata una convocazione con scritto esplicitamente questo. Purtroppo quest'anno, adesso tutte le convocazioni sono contemporanee... Un po' di comprensione...
Leggi bene cosa c'è scritto nella convocazione.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Curry Mar Nov 08, 2016 11:27 am

fradacla ha scritto:
Curry ha scritto:E se prendo supplenza al 30/06 con presa di servizio immediata e nella stessa mattina ho lezione in altra scuola (supplenza fad)? Chiamo la mattina stessa per avvisare che da quello stesso giorno non andrò più? O devo dare un preavviso alla segreteria che ho possibilità di prendere un'altra supplenza e che quindi è possibile che lascierò?

Anche tu, Curry, due volte la stessa domanda. Abbiate pazienza e aspettate la risposta la prima volta. :-)

Hai ragione fradacla, ma avevo avuto un intoppo con il pc e nel controllare le mie conversazioni non mi dava il primo messaggio come pubblicato, per cui l'ho riscritto! Scusate.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Dec Mar Nov 08, 2016 10:28 pm

circo ha scritto:
Dec ha scritto:Puoi dare la disponibilità per entrambe e, quando la prima ti chiamerà, scegliere se accettare quella o rifiutare sperando che ti chiami anche l'altra. Nulla di illegale: lo fanno tutti.

Alcuni dirigenti fanno terrorismo e dicono che delega al dirigente è già accettazione e che in caso di deleghe contemporanee, se non si ritira delega si verrà depennati. Mi è arrivata una convocazione con scritto esplicitamente questo. Purtroppo quest'anno, adesso tutte le convocazioni sono contemporanee... Un po' di comprensione...
Leggi bene cosa c'è scritto nella convocazione.

Circo

Beh, se usano la parola delega al Ds è tutto un altro discorso, come spiegavo anche in un altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere? Empty Re: URGENTE - Più chiamate equivalenti per supplenze lo stesso giorno: come rispondere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.