Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

4 partecipanti

Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da letterata Ven Nov 04, 2016 5:46 pm

Chiedo scusa se ci sono altri post che spiegano la questione ma vorrei chiarimenti riguardo al mio specifico caso.
Ho prestato servizio in una scuola con contratto al 30/06 per 6 ore e contemporaneamente ho avuto una supplenza breve di 10 ore in un'altra scuola.
Poi sono stata convocata al 30/06 per 12 ore da una terza scuola quindi ho lasciato la supplenza breve che stava per terminare. Ho preso servizio (al 30/06) il lunedì ma il contratto della supplenza breve è stato interrotto il sabato (che ho svolto regolarmente) è corretto oppure ho diritto anche alla domenica?
Spero di essere stata chiara!

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Sab Nov 05, 2016 7:27 pm

Secondo me, non hai diritto al pagamento della domenica perché non avevi 18 ore settimanali né nella scuola della supplenza breve né considerandole entrambe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da letterata Dom Nov 06, 2016 10:59 am

Ok ma per quanto riguarda la continuità didattica non dovrebbero considerarmi anche la domenica pur non pagandola?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Dom Nov 06, 2016 2:01 pm

Cosa c'entra la continuità didattica se si tratta di due scuole diverse? E cosa vuol dire considerarla pur non pagandola? Non capisco a quale normativa ti riferisci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da letterata Lun Nov 07, 2016 3:18 pm

Mi riferisco al calcolo complessivo dei giorni di servizio svolti nel corso dell'anno.
Se la stessa cosa fosse successa venerdì un contratto sarebbe terminato venerdì e l'altro sarebbe iniziato sabato senza alcuna interruzione.

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 07, 2016 6:45 pm

il pagamento della domenica avviene se lavori per tutti i 6 giorni precedenti (o 5 se c'è la settimana corta), indipendentemente dalle ore.
in che giorno terminava la supplenza breve?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da letterata Mar Nov 08, 2016 8:30 am

Ho lavorato fino a sabato in una scuola e ho preso servizio lunedì nell'altra.

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2016 10:52 am

Disillusa ha scritto:il pagamento della domenica avviene se lavori per tutti i 6 giorni precedenti (o 5 se c'è la settimana corta), indipendentemente dalle ore.
in che giorno terminava la supplenza breve?
Che io sappia, il requisito per il pagamento della domenica è anche aver completato l'orario settimanale d'obbligo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 08, 2016 11:41 am

si, diciamo la stessa cosa

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 08, 2016 11:41 am

letterata ha scritto:Ho lavorato fino a sabato in una scuola e ho preso servizio lunedì nell'altra.

per me la domenica ti spetta

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2016 2:53 pm

Disillusa ha scritto:si, diciamo la stessa cosa

No, non diciamo la stessa cosa :-)
Hai detto "indipendentemente dalle ore", mentre il requisito di aver fatto 18 ore nella settimana è fondamentale
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Disillusa Mar Nov 08, 2016 4:04 pm

puoi dirci perchè solo con 18 ore?
io sono sempre stata pagata, anche con uno spezzone

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mar Nov 08, 2016 7:19 pm

Forse non ci siamo capite: si sta parlando di una supplenza che termina di sabato.
Non è in discussione la domenica quando essa rientra all'interno del contratto, ma quando è fuori del contratto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Dec Mer Nov 09, 2016 1:23 am

letterata ha scritto:Mi riferisco al calcolo complessivo dei giorni di servizio svolti nel corso dell'anno.
Se la stessa cosa fosse successa venerdì un contratto sarebbe terminato venerdì e l'altro sarebbe iniziato sabato senza alcuna interruzione.

Ma non hai comunque l'altro contratto sulle 6 ore? O sono classi di concorso diverse? A parte che con un contratto al 30/6 avrai sicuramente i 12 punti in graduatoria e i 180 giorni per l'anno di preruolo, quindi non mi sembra un grande problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi? Empty Re: Si considera la domenica nei contratti delle supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.