CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie

Andare in basso

CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie Empty CONTRATTI PER SUPPLENZE BREVI - a chi denunciare presunte irregolarità da parte delle segreterie

Messaggio Da headache Mer Ott 01, 2014 5:53 pm

Buonasera,
stamane mi hanno convocata per una seupplenza breve di due giorni con la dicitura "durata della supplenza: 2 giorni dalla data odierna"; io ho risposto alla pec con la pec, quindi poi mi ha chiamata la segretaria per l'assunzione ed a quel punto mi ha comunicato che la supplena era solo per oggi, in quanto la collega ha fatto sapere che rientrava, esortandomi ad accettare un'altra convocazione qualora ne avessi!

Io ci sono andata ugualmente, ho firmato l'assunzione ed ho chiesto spiegazioni a riguardo e perchè la convocazione non fosse stata rettificata. A quel punto ho detto alla segretaria che se l'informazione fosse rimasta tale (solo orale da parte sua), io sarei stata costretta a presentarmi domani; ovviamente non aveva ancora fatto il contratto, l'unico elemento che mi può dare la certezza della fine dell'incarico.

La mia domanda è: se la convocazione è per un numero preciso di giorni, può essere che la collega ci ripensi sul permesso (per motivi di salute), o all'improvviso guarisca e anticipi il rientro?
Devo presentarmi a scuola ugualmente?
Ma soprattutto, se si tratta di un'irregolarità, a chi devo farlo presente?

Spero ci sia qualcuno paziente che abbia voglia di rispondere ai miei interrogativi un po' irruenti, ma sono prorpio stufa di questo trattamanto da parte delle segreterie che credono di avere potere sui deboli... Sono anni ormai che vado avanti così!!!






headache

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.