Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Empty Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?

Messaggio Da Kikaka Mer Nov 16, 2016 3:36 pm

Salve, chiedo consulenza in merito alla mia supplenza su a.d.
Ho accettato due spezzoni sulla materia (6+3) su due comuni diversi. Adesso una terza scuola (stesso comune) mi propone 9 ore su sostegno. Io vorrei completare ovviamente ma la scuola presso la quale ho le 3 ore si rifiuta di modificare l'attuale orario (si tratterebbe di modificare un'ora sola). A questo punto mi chiedo:
1- posso abbandonare lo spezzone di tre ore sulla materia per accettare lo spezzone di 9 sul sostegno o incorrerò in qualche sanzione?
2- è possibile che a causa di un'ora sola io mi trovi costretta a rinunciare al completamento e quindi allo spezzone di 9 ore?

Ringrazio anticipatamente per l'informazione. Saluti

Kikaka

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.11.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Empty Re: Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?

Messaggio Da Cozza Mer Nov 16, 2016 4:07 pm

2 si
1 non ho le idee chiare. Ho dubbi sulle regole per le supplenze su due comuni.
Puoi lasciare, in linea generale, una supplenza ad solo per supplenza con data certa.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Empty Re: Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?

Messaggio Da Dec Gio Nov 17, 2016 7:38 pm

Le 9 ore sul sostegno sono fino all'avente diritto o fino al 30/6? Nel primo caso non puoi, nel secondo sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone? Empty Re: Supplenza fino a.d. si può abbandonare uno spezzone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.