[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B

Andare in basso

[b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B Empty [b]IMPORTANTE PER LALLA O GIULIA[/b] :visualizzazione sbagliata della posizione mod B

Messaggio Da Girope Lun Lug 18, 2011 8:06 pm

salve,
ho compilato il mod. B e non mi compare la dicitura: "aspirante incluso nella grad ad esaurim della provincia di".. (ho scelto cosenza come provincia per le grad ad esaurimento) forse perkè cosenza non le ha ancora pubblicate????ma verrà indicata tale informaz quando cosenza le pubblicherà???oppure devo fare già reclamo dato ke invece una mia collega ha la posizone corretta (cioè figura come aspirante inclusa)???

grazie mille!!!

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.