GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS

Andare in basso

GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS Empty GI III fascia valutazione titoli e servizio durante SSIS

Messaggio Da Riki Lun Lug 18, 2011 8:53 pm

Ciao a tutti.
Sono abilitato e già inserito in I fascia in GE per le cdc A049,A048,A047,A038, ma vorrei
inserirmi in III fascia nelle GI della classe A059 per cui NON ho l'abilitazione.
Ho alcuni dubbi:

-Nel modello A2 pag. 5, nella dichiarazione dei titoli culturali non specifici, in 1b devo
dichiarare l'abilitazione SSIS per la sola classe A049 o anche per le altre ottenute a cascata
con lo stesso esame? (A038,A047,A048) (cioè, ho solo un titolo o quattro valutabili?)

-Sempre in A2 pag. 8 posso dichiarare il servizio svolto durante il biennio SSIS, dato che
l'abilitazione di quegli anni non riguarda la cdc per cui chiedo l'inserimento in III fascia?

Grazie a tutti!

Riki

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.