valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

3 partecipanti

Andare in basso

valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Empty valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

Messaggio Da Leyanita Sab Ago 17, 2013 9:33 pm

Salve, avrei un dubbio che spero Voi possiate chiarirmi…Sto pensando di iscrivermi a settembre al secondo indirizzo infanzia del corso di laurea in Scienze della formazione primaria, dopo essermi già abilitata al primo indirizzo per la scuola elementare lo scorso giugno 2012. Vorrei sapere se mi verrà valutato il servizio scolastico che effettuerò nella scuola elementare durante il prossimo a.s. 2013-14, mentre sarò iscritta al secondo indirizzo (infanzia) di SFP. Lo chiedo poiché so che il servizio svolto durante i 4 anni di Scienze della Formazione Primaria non viene valutato e non vorrei che iscrivendomi al secondo indirizzo non mi venisse valutato neppure il punteggio del servizio che svolgerò il prossimo anno durante l’iscrizione a infanzia. Mi riferisco al punteggio relativo alla seconda fascia delle graduatorie d’istituto. Grazie per l'aiuto che potrete darmi.

Leyanita

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Empty Re: valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

Messaggio Da Gabrielap Dom Ago 18, 2013 1:20 pm

Da quello che so io, se sei abilitata per la primaria, ti verrà riconosciuto per intero il servizio prestato alla primaria; per la metà quello eventualmente prestato all'infanzia.
Chiedo conferma (o smentita) ai moderatori.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Empty Re: valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

Messaggio Da Dec Dom Ago 18, 2013 2:45 pm

Sì, ma la domanda di Leyanita era un'altra e si riferiva alla decurtazione del punteggio per la frequenza universitaria.
Provo a rispondere io, anche se non sono sicurissimo: credo che per il secondo indirizzo non ti verrà attribuito il bonus di 24 punti; perciò il servizio contemporaneo può essere normalmente valutato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Empty valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

Messaggio Da Leyanita Dom Ago 18, 2013 2:50 pm

Grazie per la risposta. Spero davvero che il punteggio del servizio mi venga considerato, visto che dovrò fare molti sacrifici per studiare e lavorare contemporaneamente lontano da casa.

Leyanita

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP Empty Re: valutazione titoli di servizio durante iscrizione al secondo indirizzo di SFP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.