Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Empty Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia

Messaggio Da ibisco Lun Lug 18, 2011 9:35 pm

Salve a tutti, scusate se chiedo qualcosa di magari già scritto, ma mi trovo in ospedale per problemi gravidanza e non so quanto ci resterò essendo ancora alla 30 sett, mi sono munita di pc ma ho poco tempo per restare onlinee leggere gli altri post.
Devo aggiornare la gi III fascia, quali modelli compilare? quali online e quali cartacei? come fare il tutto e quando scade la domanda? Grazie , spero qualcuno mi dia delucidazioni in tutto.
ibisco
ibisco

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia Empty Re: Aiuto compilazione aggiornamento gi 3 fascia

Messaggio Da forza Lun Lug 18, 2011 9:52 pm

il 16 agosto scade la consegna dei modelli A2 e A2bis cartacei. Se confermi le cdc del biennio scorso compili il modello A2
i modelli li trovi sul nostro sito o su qlli del sindacato o sui quello dell'ust
il 26 agosto scade il modello B x la scelta delel scuole da fare online
Buona gravidanza ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.