Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Empty Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE

Messaggio Da Anna1310 Sab Feb 21, 2015 5:54 pm

Sono in possesso del diploma magistrale conseguito entro il 2001 e ho fatto ricorso per accedere in GAE. Ora mi trovo a dover compilare la domanda di aggiornamento, ma non l'ho mai fatto e ho paura di sbagliare.

La domanda è questa: MODULO DESTINATO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
GIA’ INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO
DOMANDA DI AGGIORNAMENTO/PERMANENZA/TRASFERIMENTO/
CONFERMA/SCIOGLIMENTO RISERVA PER GLI AA.SS. 2014/2015, 2015/16 E 2016/2017

Ho cercato su internet e non c'è nessun fac simile. Qui c'è qualcuno che conosce una guida che mi potrebbe aiutare passo passo?

Devo spedire tutto all'USP il più prsto possibile, se qualcuno sa come compilarla mi aiuti per favore...

Grazie
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE Empty Re: Aiuto compilazione modello aggiornamento domanda GAE

Messaggio Da Dec Sab Feb 21, 2015 7:29 pm

Il punto è che, essendo prevista solo la possibilità di aggiornamento per chi era già inserito, non so come tu possa compilarlo senza dichiarare il falso. Penso che tu debba chiedere al sindacato che ti segue per il ricorso.
Qui trovi tutte le guide predisposte in occasione dell'aggiornamento, ma nessuna farà al caso tuo:
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-ad-esaurimento-2014-2017-normativa-guide-consulenza

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.