Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Empty Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni

Messaggio Da enzop Gio Nov 24, 2016 9:22 pm

Sono una supplente che sta lavorando in una scuola che sarà chiusa perché seggio. E sono stata nominata presidente di seggio. Tenendo presente che si finirà dopo mezzanotte quindi lunedì e che quindi sarò occupata domenica e lunedi quanti e quali giorni mi spettano di permesso? Per favore non pubblicate stralci della legge ma una spiegazione chiar

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni Empty Re: Presidente di seggio ma titolare in una scuola chiusa per le votazioni

Messaggio Da bog Ven Nov 25, 2016 7:31 pm

..anche io vorrei sapere ma sono a tempo indeterminato dunque la mia scuola è aperta da lunedì a venerdì.....ho ricevuto decreto nomina Presidente di  seggio e sicuramente si andrà oltre la mezzanotte di lunedì 5 dicembre.Referendum Estero ..ora anche a me interessa sapere quali tipi di permesso e se un permesso dobbiamo prendere?....e soprattutto per quali giorni? ...grazie dell'aiuto

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.