Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta

3 partecipanti

Andare in basso

Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Empty Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta

Messaggio Da gabry Mar Dic 06, 2016 10:31 pm

Credo di aver superato lo scritto comune primaria per la Campania perché il mio nome era nell'elenco degli ammessi all'orale, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail ufficiale. All'usr non risponde nessuno... Ho provato a mandare una mail ma nulla... Devo preoccuparmi?
gabry
gabry

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Empty Re: Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta

Messaggio Da Dec Mer Dic 07, 2016 1:00 am

Difficile darti una risposta. Io credo che tu abbia superato lo scritto, ma è chiaro che finché non lo vedi scritto (anche per conoscere il voto) non si può esserne certi. Non credo che tu possa fare altro che insistere e, se ti è possibile, andare di persona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Empty Re: Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta

Messaggio Da Pie83 Mer Dic 07, 2016 9:59 am

gabry ha scritto:Credo di aver superato lo scritto comune primaria per la Campania perché il mio nome era nell'elenco degli ammessi all'orale, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail ufficiale. All'usr non risponde nessuno... Ho provato a mandare una mail ma nulla... Devo preoccuparmi?

ciao gabry. Io concorro per il Veneto e mi è successa la tua stessa cosa. Anzi, è successa a tutti quelli che hanno concorso per primaria. Ad ottobre sono usciti i nomi di chi ha passato lo scritto. Della mail però nessuna traccia. Ho allora scritto all'usr di competenza e mi hanno risposto che la mail sarebbe arrivata 20 giorni prima della data dell'orale. Io l'orale l'avrò a febbraio...ma la mail con il voto mi è arrivata due giorni fa.
Secondo me puoi stare tranquilla....arriverà! Ci vuole pazienza....

Pie83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.05.16

Torna in alto Andare in basso

Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta Empty Re: Mail di superamento scritto primaria non ancora ricevuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.