e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

+15
poldo
titty82
nanà1980
vadixna
isolina
ANNADI85
double812
Αρης
ALE 78
Emaxxx
rosvolts
Eleonora Genovesi
julia77
ky1975
Monia1980
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Monia1980 Dom Mag 05, 2013 8:57 pm

Ciao a tutti ho letto questa sera una mail mandatami venerdì dal DGR piemonte (TO) chiedendomi di rispondere entro 48 ore specificando l'indirizzo di laurea per la quale concorrevo (primaria).
Io ho riletto la mia domanda d'ammissione e avevo scritto nella sezione titoli d'accesso che concorrevo per scuola primaria con laurea abilitante....quindi perchè mi dicono che non è specificato?mi richiedono inoltre dove è stata conseguita, informazione che io avevo ovviamente già dato nella domanda....il fatto è che io ho visto e risposto alla mail DOPO 48 ore.....ma come è possibile??a qualcuno è successo???
grazie

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ky1975 Lun Mag 06, 2013 10:51 am

a me no però ho letto qui sul forum che ad altri è arrivata sta mail.. te lo tiro su.

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 12:11 pm

Monia1980 ha scritto:Ciao a tutti ho letto questa sera una mail mandatami venerdì dal DGR piemonte (TO) chiedendomi di rispondere entro 48 ore specificando l'indirizzo di laurea per la quale concorrevo (primaria).
Io ho riletto la mia domanda d'ammissione e avevo scritto nella sezione titoli d'accesso che concorrevo per scuola primaria con laurea abilitante....quindi perchè mi dicono che non è specificato?mi richiedono inoltre dove è stata conseguita, informazione che io avevo ovviamente già dato nella domanda....il fatto è che io ho visto e risposto alla mail DOPO 48 ore.....ma come è possibile??a qualcuno è successo???
grazie




anche a me, ma in Puglia

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Eleonora Genovesi Lun Mag 06, 2013 12:23 pm

Da noi in Abruzzo faranno l'accertamento solo per coloro che saranno ammessi agli orali.La notizia mi è stata gentilmente fornita dal nostro USr i cui impiegati sono sempre molto gentili e disponibili.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 1:09 pm

Eleonora Genovesi ha scritto:Da noi in Abruzzo faranno l'accertamento solo per coloro che saranno ammessi agli orali.La notizia mi è stata gentilmente fornita dal nostro USr i cui impiegati sono sempre molto gentili e disponibili.


ank io penso ke sia così..nn credo s mettano a controllare i titoli di tutti..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 1:10 pm

[quote="julia77"][quote="Eleonora Genovesi"]Da noi in Abruzzo faranno l'accertamento solo per coloro che saranno ammessi agli orali.La notizia mi è stata gentilmente fornita dal nostro USr i cui impiegati sono sempre molto gentili e disponibili.[/quote

anke xkè noi abbiamo compilato la domanda seguendo le istruzione del miur e quindi le cose dovrebbero essere chiare...poi l accertamento ad alcune persone è stato fatto solo un classe d concorso e nn x tt..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Monia1980 Lun Mag 06, 2013 1:45 pm

[quote="julia77"][quote="julia77"]
Eleonora Genovesi ha scritto:Da noi in Abruzzo faranno l'accertamento solo per coloro che saranno ammessi agli orali.La notizia mi è stata gentilmente fornita dal nostro USr i cui impiegati sono sempre molto gentili e disponibili.[/quote

anke xkè noi abbiamo compilato la domanda seguendo le istruzione del miur e quindi le cose dovrebbero essere chiare...poi l accertamento ad alcune persone è stato fatto solo un classe d concorso e nn x tt..

ah si...mah, non mi illudo!!piuttosto mi chiedo se sia legale mandare una mail il venerdì pomeriggio alla quale devi per forza rispondere entro 48 ore??e se uno non ha il collegamento, ha il pc rotto o banalmente come me non ha acceso la posta nel week end perchè era impegnato nei fatti propri?????loro ci mettono mesi per risponderti, ma tu devi rispondere entro 48 ore pena esclusione??ma siam matti????

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 1:59 pm

[quote="Monia1980"][quote="julia77"]
julia77 ha scritto:
Eleonora Genovesi ha scritto:Da noi in Abruzzo faranno l'accertamento solo per coloro che saranno ammessi agli orali.La notizia mi è stata gentilmente fornita dal nostro USr i cui impiegati sono sempre molto gentili e disponibili.[/quote

anke xkè noi abbiamo compilato la domanda seguendo le istruzione del miur e quindi le cose dovrebbero essere chiare...poi l accertamento ad alcune persone è stato fatto solo un classe d concorso e nn x tt..

ah si...mah, non mi illudo!!piuttosto mi chiedo se sia legale mandare una mail il venerdì pomeriggio alla quale devi per forza rispondere entro 48 ore??e se uno non ha il collegamento, ha il pc rotto o banalmente come me non ha acceso la posta nel week end perchè era impegnato nei fatti propri?????loro ci mettono mesi per risponderti, ma tu devi rispondere entro 48 ore pena esclusione??ma siam matti????

da noi netro 5 gg

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Eleonora Genovesi Lun Mag 06, 2013 2:08 pm

ah si...mah, non mi illudo!!piuttosto mi chiedo se sia legale mandare una mail il venerdì pomeriggio alla quale devi per forza rispondere entro 48 ore??e se uno non ha il collegamento, ha il pc rotto o banalmente come me non ha acceso la posta nel week end perchè era impegnato nei fatti propri?????loro ci mettono mesi per risponderti, ma tu devi rispondere entro 48 ore pena esclusione??ma siam matti????[/quote]

Senti io non so a quale regione tu ti riferisca,però,da quanto sto sentendo,ogni USR si regola come meglio crede.Certo la logica vorrebbe
che l'accertamento venisse fatto solo per chi è ammesso agli orali,ma è
anche possibile che ci siano alcuni USR che lo facciano prima.
Ovvio che 48 ore di risposta a partire dal venerdi siano una beffa.

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da rosvolts Lun Mag 06, 2013 2:12 pm

io non ho ricevuto nulla..... cdc a019 emilia romagna..... almeno pubblicassero i risultati.... così mi metto l'anima in pace

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 2:55 pm

]

infatti penso ank io ke sia + logico accertarsi dei titoli prima dell'orale altirmenti l avrebbero fatto tra la preselettiva e lo scritto..nn avrebbe senso far lavorare inutilmente le commissioni..visto che già sn abbastanza incasinate..


Ultima modifica di julia77 il Lun Mag 06, 2013 3:07 pm - modificato 1 volta.

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Emaxxx Lun Mag 06, 2013 3:03 pm

Io ho ricevuto la tua stessa mail,sono del Lazio,addirittura mi hanno telefonato invitandomi con urgenza a fornire tutte le informazioni riguardanti i miei titoli..io credo che Eleonora ha scritto bene e se fosse dovremmo cominciare a studiare,solo che personalmente ho chiuso i libri il 28 febbraio e nn l' ho + riaperti!

Emaxxx

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 3:06 pm

Emaxxx ha scritto:Io ho ricevuto la tua stessa mail,sono del Lazio,addirittura mi hanno telefonato invitandomi con urgenza a fornire tutte le informazioni riguardanti i miei titoli..io credo che Eleonora ha scritto bene e se fosse dovremmo cominciare a studiare,solo che personalmente ho chiuso i libri il 28 febbraio e nn l' ho + riaperti!


ank io sigh..xò logica vuole ke sia così..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Emaxxx Lun Mag 06, 2013 3:16 pm

Bisogna aspettare speriamo l'attesa sia breve ti diro'che nn avendo mai lavorato l'idea di simulare una lezione mi mette paura dovrei riaprire i libri,documentarmi..ma nn ce la faccio..

Emaxxx

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 4:15 pm

Emaxxx ha scritto:Bisogna aspettare speriamo l'attesa sia breve ti diro'che nn avendo mai lavorato l'idea di simulare una lezione mi mette paura dovrei riaprire i libri,documentarmi..ma nn ce la faccio..


idem..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 06, 2013 4:42 pm

CIAO RAGAZZE,ma queste mail vi sono arrivate alla vostra casella di posta certificata?...e poi:come pensate di organizzarvi per lo studio pre-orali?(ammesso di essere ammesse...)...scusate il gioco di parole... ;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Αρης Lun Mag 06, 2013 5:10 pm

Ricevuta anche io in Toscana la stessa mail, senza indicazione di tempi nella consegna (arrivata ovviamente venerdì sera e trovandomi in altra sede invece che a casa mia ho dovuto smobilitare mezzo mondo per recuperare i dati precisi degli esami...) ovviamente mi sono stupito dell'assurdità della richiesta, avendo già inviato la domanda a suo tempo....ogni modo stamani per sicurezza ho telefonato a PIsa e loro candidamente mi han detto che ancora non hanno controllato la posta inviata ma che non ci dovrebbero essere ulteriori intoppi....boh sinceramente comincio a essere sfiduciato, qui passano i mesi e tutto tace, oramai in Toscana non trovano commissari per correggere queste prove nemmeno se le pagassero oro....io ho sospeso lo studio (i colleghi a scuola mi sfottono pure che è un anno che sono sui libri....)in attesa di nuove, se mai arriveranno...
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da rosvolts Lun Mag 06, 2013 5:19 pm

Emaxxx ha scritto:Bisogna aspettare speriamo l'attesa sia breve ti diro'che nn avendo mai lavorato l'idea di simulare una lezione mi mette paura dovrei riaprire i libri,documentarmi..ma nn ce la faccio..
anche io sn nella stessa situazione.. mai insegnato e voglia di studiare 0 prima dei risultati!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 5:20 pm

rosvolts ha scritto:
Emaxxx ha scritto:Bisogna aspettare speriamo l'attesa sia breve ti diro'che nn avendo mai lavorato l'idea di simulare una lezione mi mette paura dovrei riaprire i libri,documentarmi..ma nn ce la faccio..
anche io sn nella stessa situazione.. mai insegnato e voglia di studiare 0 prima dei risultati!!

xò qta mail 1 pò m fa pensare..

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Eleonora Genovesi Lun Mag 06, 2013 5:25 pm

Ciao ragazzi.da quanto riportato nel bando sembra che tra la comunicazione via mail dell'ammissione agli orali e l'inizio degli orali
intercorrano 20 giorni.Poi ovviamente c'è anche la questione della lettera
estratta : se ti dice male sei tra i primi,se ti dice bene hai più tempo.
Però scusatemi per il consiglio non richiesto,ma io vi esorterei a rimettervi
un po' sui libri.Io architetto concorro per l'ambito 1 in abruzzo e lunedi 13 ho la prova di laboratorio.Meno male che ho iniziato a prepararmi già a
fine febbraio,visto che non ridisegnavo a matita da anni(uso l'autocad),
cioè anni luce prima dell'uscita degli esiti(avvenuta il 12 aprile),perchè altrimenti in 15 giorni avrei fatto ben poco.
Dovreste vedere ora ko stato di panico di molti miei colleghi che hanno iniziato a prepararsi a esiti usciti.
Meglio essere formiche che cicale.
Buon lavoro

Eleonora Genovesi

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 06, 2013 5:40 pm

RICHIEDO:vi è arrivata tramite posta certificata la mail?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da double812 Lun Mag 06, 2013 5:49 pm

....scusate, leggendo i vostri post sono andata a vedere se nella mia posta certificata c'era qualche messaggio. Non c'erano comunicazioni relative al concorso ma ho trovato una convocazione da GI....il punto è che normalmente mi arriva notifica sul mio indirizzo mail "normale", questa volta no. State riscontrando lo stesso problema?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 06, 2013 5:52 pm

ALE 78 ha scritto:RICHIEDO:vi è arrivata tramite posta certificata la mail?

è cosi' arduo rispondere?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da julia77 Lun Mag 06, 2013 6:14 pm

ALE 78 ha scritto:RICHIEDO:vi è arrivata tramite posta certificata la mail?

a me pec..si

julia77

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da ALE 78 Lun Mag 06, 2013 6:19 pm

grazie julia
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta? Empty Re: e-mail accertamento requisiti, chi l'ha ricevuta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.