Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

+2
milla 2
DiablosATA
6 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da DiablosATA Dom Dic 11, 2016 12:07 pm

Ciao a tutti, quest' anno ho rivevuto 3 convocazioni profilo AT ma non sono risciuta a prendere posto. Sono inserita nella graduatorie ATA III Fascia in provincia di Reggio Emilia con punteggio 9.2 ( 8 diploma + 1.2 Cisco ). Adesso, pensando al futuro, per il prossimo inserimento/aggiornamento delle graduatorie avrei intenzione di incrementare il mio punteggio. Come? Che corso fare che sia cumulabile con il Cisco? Grazie a chi mi aiuterà e buon domenica a tutti.

DiablosATA

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da milla 2 Dom Dic 11, 2016 12:38 pm

orizzonte scuola titoli ata III fascia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da minniemouse Lun Dic 12, 2016 9:25 am

http://www.ata.madesi.it

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da rosamarina Gio Dic 15, 2016 4:30 pm

Buonasera, io ho 10.33 aa e 9.33 cs e sono inserita a Monza, ma dal 2000 accedo solo con i titoli, non ho mai lavorato in quest'ambito e non ho mai ricevuto nessuna convocazione.Sono della BAT (Barletta-Andria-Trani) e per cambiare, l'ultimo aggiornamento 2014/2016, l'ho presentato a Monza ma senza nessuna chiamata.Alcuni dicono che a Reggio Emilia e Matera con il mio punteggio si lavora.Ma con quale punteggio stanno chiamando a Reggio Emilia e Matera?in quale provincia mi consigliate di riaggiornare la prossima graduatoria, con il mio punteggio?Grazie mille!

rosamarina

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da arabia mario Dom Ott 08, 2017 12:50 pm

buongiorno informazione con la 104 che ha mia madre posso da anche punteggio

arabia mario

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da nesema Dom Ott 08, 2017 12:54 pm

non da punteggio
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.