Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DiablosATA

MessaggioTitolo: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Dom Dic 11, 2016 12:07 pm

Ciao a tutti, quest' anno ho rivevuto 3 convocazioni profilo AT ma non sono risciuta a prendere posto. Sono inserita nella graduatorie ATA III Fascia in provincia di Reggio Emilia con punteggio 9.2 ( 8 diploma + 1.2 Cisco ). Adesso, pensando al futuro, per il prossimo inserimento/aggiornamento delle graduatorie avrei intenzione di incrementare il mio punteggio. Come? Che corso fare che sia cumulabile con il Cisco? Grazie a chi mi aiuterà e buon domenica a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Dom Dic 11, 2016 12:38 pm

orizzonte scuola titoli ata III fascia
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Lun Dic 12, 2016 9:25 am

rosamarina

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Gio Dic 15, 2016 4:30 pm

Buonasera, io ho 10.33 aa e 9.33 cs e sono inserita a Monza, ma dal 2000 accedo solo con i titoli, non ho mai lavorato in quest'ambito e non ho mai ricevuto nessuna convocazione.Sono della BAT (Barletta-Andria-Trani) e per cambiare, l'ultimo aggiornamento 2014/2016, l'ho presentato a Monza ma senza nessuna chiamata.Alcuni dicono che a Reggio Emilia e Matera con il mio punteggio si lavora.Ma con quale punteggio stanno chiamando a Reggio Emilia e Matera?in quale provincia mi consigliate di riaggiornare la prossima graduatoria, con il mio punteggio?Grazie mille!
arabia mario

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Dom Ott 08, 2017 12:50 pm

buongiorno informazione con la 104 che ha mia madre posso da anche punteggio
nesema

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio   Dom Ott 08, 2017 12:54 pm

non da punteggio

Aggiornamento ATA III FASCIA ? Come incrementare il punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» un saluto a tutta la fascia d'ascolto
» un bell'aggiornamento!!!
» Risolto finalmente il problema nido!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: