Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Avevo dato disponibilità per la gita all'estero, ma ora sono incinta Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Avevo dato disponibilità per la gita all'estero, ma ora sono incinta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enricat

Avevo dato disponibilità per la gita all'estero, ma ora sono incinta Empty
MessaggioTitolo: Avevo dato disponibilità per la gita all'estero, ma ora sono incinta   Avevo dato disponibilità per la gita all'estero, ma ora sono incinta EmptyMer Dic 14, 2016 1:13 pm

Avevo dato disponibilità per accompagnare ragazzi/e per la gita di quinta all'estero, anzi sono stata la referente e ho organizzato il tutto. Ci sarà la presenza di due alunne certificate, per una di queste viene anche il padre, l'altra non è grave. Io sono insegnante di sostegno e sono diciamo la docente in più per raggiungere il numero legale di accompagnatori.

Ho scoperto settimana scorsa di essere incinta, tra l'altro ho avuto subito problemi e sono rimasta a casa, ora pare vada meglio.
Domani torno a scuola, mi conviene subito informare che non posso andare in gita?
Mi tormentano quotidianamente con questa gita e per il resto dei docenti io avrei la responsabilità delle alunne h, anche se io ripeto sempre che la responsabilità è di tutti.

E' un problema se adesso rinuncio? Subentrerebbe la sostituta? Non è di sostegno, io so che non è importante, ma i colleghi sicuramente romperanno.
Io queste due alunne h tra l'altro nemmeno le conosco.

Serve un certificato medico? E se non dovesse essere gravidanza a rischio? Basta una mia rinuncia scritta dove indico i motivi?
Tra l'altro io non volevo sapesse a tutto il mondo che sono incinta, sono alle primissime settimane, potrebbe ancora succedere di tutto, non mi va di dirlo. come posso rinunciare alla gita e tutelare la mia privacy?

Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta