Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il Miur dovrà cedere ai sindacati?

+6
avvocatodeldiavolo
carla75
gugu
Dec
royalstefano
idrovolante
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Empty Il Miur dovrà cedere ai sindacati?

Messaggio Da idrovolante Lun Dic 26, 2016 8:55 am

Promemoria primo messaggio :



C'è il rischio che il Miur ceda a tutte le richieste dei sindacati riportate da orizzontescuola?
Se fossero accettate la possibilità dei precari di entrare in ruolo nei prossimi anni verrebbe o al più di avere solo le scuole peggiori di ogni provincia a scapito di chi utilizzerebbe le richieste per i passaggi?

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso


Il Miur dovrà cedere ai sindacati?  - Pagina 3 Empty Re: Il Miur dovrà cedere ai sindacati?

Messaggio Da carla75 Lun Dic 26, 2016 11:43 pm

Dec ha scritto:
carla75 ha scritto:
Dec ha scritto:
carla75 ha scritto:
Dec ha scritto:
carla75 ha scritto:chi e' entrato in ruolo quest'anno e' andato su scuola, contrariamente a quanto previsto dalla legge 107.

Questo non è vero. Forse vuoi dire che è rimasto nella provincia di inserimento nelle Gae, ma è titolare su ambito, non su scuola.
ma ha scelto la scuola per punteggio. non e' stato sottoposto alla chiamata diretta. il Miur ha aperto la chiamata diretta e poi l'ha chiusa il giorno dopo perchè non facevano in tempo.

Questo solo in alcune regioni o province.
nel mio ambito, nella mia provincia, nella mia regione è successo. e mi basta. la scema del villaggio rimango io. per non parlare di tutti gli errori fatti dal miur in sede di mobilità, soprattutto alle elementari. come mai si canta all'ingiustizia solo quest'anno?

Di ingiustizie legate alla Buona Scuola ce ne sono state tante e tante probabilmente ce ne saranno se qualcuno non pone rimedio. Comunque io ero intervenuto perché avevi scritto una cosa imprecisa. Che poi tu abbia le tue buone ragioni per essere arrabbiata non lo discuto.
hai ragione, sono stata imprecisa.
nello stesso anno
- gli ante 2015 hanno scelto la sede e non sono andati nell'ambito,
- gli immessi in ruolo hanno scelto la sede ma sono nell'ambito
- gli immessi in ruolo del 2015 sono andati sull'ambito (anche sbagliato) e non hanno scelto la sede.
la mia "in**********" non era riferita a te, ma a chi sostiene che siamo stati pure fortunati. se poi lo si dice a uno che fino all'anno prima faceva tutt'altro....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.