punteggio graduatoria 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio graduatoria 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio graduatoria 3 fascia

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da costante Dom Gen 01, 2017 2:46 pm

Buongiorno, la mia nuova scuola fa un gran pressing sugli insegnanti, specialmente precari, invitandoli a frequentare corsi e sostenere certificazioni linguistiche e informatiche, utili a incrementare il punteggio nelle graduatorie istituto 3 fascia.
La scuola sostiene che le graduatorie saranno aggiornate e ripubblicate quest'anno (ok) e le tabelle di valutazione dei titoli resteranno uguali a quelle del triennio 2014-2017 (ma siamo sicuri?).
Ovviamente non so se valga la pena ad oggi sborsare denaro.. tuttavia ho guardato le tabelle e mi è venuto un dubbio relativo alla sezione altri servizi.
Ho svolto nei due anni precedenti attività extracurriculari, cioè sportello di matematica in orario pomeridiano e corso serale di fisica sperimentale per genitori alunni.
Potrei includere queste attività nella sezione altri servizi?
grazie

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Magide Dom Gen 01, 2017 3:06 pm

Sul fatto che il punteggio dei corsi sia uguale e che questi possano sicuramente servire nessuno può dirlo con certezza ma verosimilmente i titoli che possiamo considerare come "standard" sono le ECDL, quindi quelli sarebbe bene seguirli.

Sugli sportelli non credo proprio perché si parla comunque di acquisire competenze e titoli trasversali alla didattica vera e propria:
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da costante Lun Gen 02, 2017 11:03 am

acquisire competenze e titoli trasversali alla didattica vera e propria
Grazie per la risposta ma non ho trovato questo riferimento nel file allegato... che mi sembra a tal proposito piuttosto generico sulla questione. Da qui derivano i miei dubbi.

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 12:37 pm

In quegli anni hai anche lavorato la mattina maturando i 12 punti? In questo caso non puoi dichiarare altri servizi (nota 18). Se invece hai fatto solo gli sportelli e il corso serale, rimane il dubbio delle altre attività di insegnamento (più per il corso serale che per gli sportelli, perché i corsi di recupero e quindi anche gli sportelli non dovrebbero dare punteggio, anche se non escludo che qualche scuola li valuti). Sarebbe il caso che il miur finalmente chiarisse, ma non so se quest'anno sarà la volta buona.
Per quanto riguarda le certificazioni linguistiche ed informatiche, chiaramente non ci sono certezze, ma sono state la grande novità dell'aggiornamento del 2014. Sarebbe molto strano se quest'anno venissero tolte, vista l'insistenza del miur su questi argomenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Night Lun Gen 02, 2017 12:54 pm

Durante il tfa II in A051 ho prestato servizio per un anno nella medesima classe, A051. Posso far valere quell'anno in GI III fascia in A052? La classe di concorso è diversa.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 1:01 pm

Sì, è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Night Lun Gen 02, 2017 1:32 pm

Grazie. Avendo caricato i punti bonus (ben 42!), per il tfa di a051 in GI II fascia a051 sono primo in quella graduatoria. Qualora prendessi il tfa di a052 potrei caricare i 42 punti bonus per il tfa di a052 in GI II fascia a052 e risultare primo ANCHE in quella (all'aggiornamento triennale)? Cioè dominare, permettimi il termine, tutte le GI liceali della mia provincia?


Ultima modifica di Night il Lun Gen 02, 2017 1:36 pm - modificato 1 volta.

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Dec Lun Gen 02, 2017 1:35 pm

Dovrei ripassare un po' anch'io, ma credo di sì, perché si tratta di due Tfa distinti che non hanno nulla in comune (a differenza di quello che accadeva al tempo della SSIS con il cosiddetto semestre aggiuntivo o con la possibilità di conseguire due abilitazioni nello stesso biennio).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Night Lun Gen 02, 2017 1:37 pm

Quello che pensavo. Grazie ancora!

Night

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 21.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da costante Lun Gen 02, 2017 9:42 pm

In quegli anni hai anche lavorato la mattina maturando i 12 punti? In questo caso non puoi dichiarare altri servizi (nota 18).
si, ho lavorato anche la mattina quindi nulla.
grazie, credo di aver risolto i miei dubbi

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da artichoke Lun Gen 09, 2017 12:55 pm

Buongiorno,
io ho un incarico di due ore in un liceo fino al 30 giugno e a breve (fine gennaio) saprò se ho vinto una borsa di ricerca per andare a lavorarare in centro di ricerca all'estero per sei mesi.

Sono in terza fascia e ho iniziato con le supplenze da due anni e sono in collaborazione (borse di studio) con il CNR. Cosa devo fare se vinco questo premio, posso dare direttamente le dimissioni oppure c'è un altro iter da seguire.

Grazie

artichoke

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da artichoke Lun Gen 09, 2017 12:59 pm

Buongiorno,
io ho un incarico di due ore in un liceo fino al 30 giugno e a breve (fine gennaio) saprò se ho vinto una borsa di ricerca per andare a lavorarare in centro di ricerca all'estero per sei mesi.

Sono in terza fascia e ho iniziato con le supplenze  da due anni e sono in collaborazione (borse di studio) con il CNR. Cosa devo fare se vinco questo premio, posso dare direttamente le dimissioni oppure c'è un altro iter da seguire.

Grazie

artichoke

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da costante Lun Gen 09, 2017 1:18 pm

dai le dimissioni e stop. Per l'anno corrente non potrai più essere chiamato per supplenze. Il servizio prestato rimane valido.

costante

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 16.11.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da artichoke Lun Gen 09, 2017 1:32 pm

Grazie mille

artichoke

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio graduatoria 3 fascia Empty Re: punteggio graduatoria 3 fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.