Punteggio graduatoria II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio graduatoria II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio graduatoria II fascia

Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia Empty Punteggio graduatoria II fascia

Messaggio Da maryvi Mer Set 03, 2014 9:03 pm

Salve! Sono Spalluto Mariavittoria, una studentessa laureata in Scienze della Formazione Primaria, vecchio ordinamento (quadriennale) nel giugno scorso. Quest'anno mi sono iscritta per la prima volta in graduatoria (II fascia). Purtroppo ci sono delle opinioni diverse riguardo l'assegnazione dei punti: essendomi laureata con specializzazione in sostegno, vorrei sapere se ho diritto ai 6 punti del sostegno o no. Attualmente risulto essere iscitta sia nella graduatoria comune che in quella di sostegno. Secondo la mia scuola capofila non ho diritto ai 6 punti del sostegno. Ma confrontandomi con altre mie colleghe, quasi tutte hanno avuto anche i 6 punti del sostegno. Quindi cosa dovrei fare? Sono nel giusto oppure dovrei procedere col reclamo affinchè mi attribuiscano anche i 6 punti del sostegno?

maryvi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria II fascia Empty Re: Punteggio graduatoria II fascia

Messaggio Da maryvi Mar Set 09, 2014 12:17 pm

Per favore, mi sapete dare dei chiarimenti al riguardo? Perchè tramite email ho interpellato sindacati quali CISL e UIL e mi danno ragione, cioè avrei diritto anche ai 6 punti del sostegno ma la mia scuola capofila si è impuntata nel dichiarare che quei punti non mi spettano :'( E vedo invece che a tutte le mie comnpagne di università sono stati riconosciuti quei 6 punti del sostegno in graduatoria... Sono disperata, non so più cosa fare! :'(

maryvi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.