Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Empty Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

Messaggio Da elisabettaseconda Mer Gen 04, 2017 8:22 pm

Buongiorno,
sono una docente di sostegno di scuola primaria entrata nell a.s 2014/2015 e dunque sottoposta al vincolo quinquennale. Ho intenzione di rispolverare la mia laurea in filosofia conseguita entro l'anno accademico 2000\2001 ed inserirmi nelle graduatorie di istituto di terza fascia di prossima apertura. La mia domanda è questa. Come docente di ruolo so che posso da contratto ottenere supplenze al 30/06 o 31/08 in altra classe di concorso. Essendo nel vincolo quinquennale del sostegno nella primaria posso accettare altro incarico in classe di concorso ex a37 ora a17? Grazie mille

elisabettaseconda

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Empty Re: Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

Messaggio Da Pitt Gio Gen 05, 2017 8:21 pm

Mi stupisco come nessun esperto, e ce ne sono tanti nel forum, non abbia risposto.
Io non lo sono, so che chi è di ruolo (anche sotto vincolo) può ottenere incarichi annuali su altre classi di concorso. Però non so cosa succede al vincolo stesso, temo si "blocchi", cioè temo che prima o poi dovrai fare questi 5 anni per poterti spostare.
Se accetti supplenze su scuola secondaria, di certo verrai pagata di più, lo stipendio viene adeguato, sul resto ho dubbi.
Ti conviene attendere risposta da qualcuno che ne sa più di me :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Empty Re: Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

Messaggio Da elisabettaseconda Gio Gen 05, 2017 9:08 pm

Grazie! Davvero

elisabettaseconda

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Empty Re: Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

Messaggio Da elisabettaseconda Gio Gen 05, 2017 9:48 pm

Preciso!

elisabettaseconda

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso

Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi Empty Re: Supplenze anche per chi è di ruolo. Chiedo lumi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.