Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Responsabilità compresenza sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Responsabilità compresenza sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vita82

Responsabilità compresenza sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptyVen Gen 13, 2017 12:54 pm

Salve a tutti, sono una docente di sostegno nella scuola secondaria di primo grado. Oggi il mio alunno era assente e durante la ricreazione ho lasciato per pochissimo tempo la classe con la docente curricolare in compresenza con me. Al mio ritorno una ragazzina era stata accidentalmente spinta battendo la testa sul banco. Vorrei capire se ho responsabilità in questo, specialmente vista la mia assenza ma con la classe comunque sorvegliata dalla collega. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ire

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptyVen Gen 13, 2017 3:10 pm

Immagino sarai chiamata per chiarimenti.
Dimostrerai (lo puoi dimostrare?)  che non eri presente quindi non potevi impedire il fatto.
http://www.dis-tranoi.it/forum
vita82

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptyVen Gen 13, 2017 3:54 pm

Grazie Ire, spero non ci siano problemi vista la mia mancanza un aula. Ero in bagno!
Ire

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptyVen Gen 13, 2017 8:55 pm

Ah, allora no.

E' vietato ai docenti fare pipì   non l'hai letto nel contratto?

Sto stupidamente scherzando!   Certo che non ci saranno problemi!  In bocca al lupo.
http://www.dis-tranoi.it/forum
vita82

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptySab Gen 14, 2017 2:05 am

Grazie, mi rincuori!
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptySab Gen 14, 2017 6:00 pm

allora?
dobbiam portarti arance e sigarette???!!!
vita82

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  EmptySab Gen 14, 2017 7:49 pm

Ahahha, una lima grazie! Ne saprò di più lunedì
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Responsabilità compresenza sostegno    Responsabilità compresenza sostegno  Empty

Responsabilità compresenza sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: