Servizio pre ruolo e altro ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio pre ruolo e altro ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio pre ruolo e altro ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da sasal Mer Gen 18, 2017 8:14 pm

Non ho capito bene quello che vogliono fare con il nuovo contratto riguardo alla tabella titoli:
saranno valutati allo stesso modo i servizi pre ruolo e quelli prestati in altro ruolo ?
Premesso che sono titolare nella scuola media superiore di II grado vi chiedo: i servizi pre ruolo e di ruolo prestati nella scuola secondaria di I grado saranno valutati 6 punti per ogni anno ?
Poi non vi sembra naturale che cambiando la tabella titoli per la mobilità volontaria debba cambiare anche
quella d'ufficio ?

sasal

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da condor2000 Gio Gen 19, 2017 8:57 am

SASAL ha scritto:Non ho capito bene quello che vogliono fare con il nuovo contratto riguardo alla tabella titoli:
saranno valutati allo stesso modo i servizi pre ruolo e quelli prestati in altro ruolo ?
Premesso che sono titolare nella scuola media superiore di II grado vi chiedo:  i servizi pre ruolo e di ruolo prestati nella scuola secondaria di I grado saranno valutati 6 punti per ogni anno ?
Poi non vi sembra naturale che cambiando la tabella titoli per la mobilità volontaria debba cambiare anche
quella d'ufficio ?
Ho posto la stessa domanda in un altro post ma non ho ricevuto conferma. Non avrebbe senso distinguere il pre ruolo da ruolo su altro grado ma tutto è possibile in questo marasma di leggi, leggine, norme e contratti che modificano continuamente o derogano disposizioni. Personalmente sono stanco e nauseato da questi continui cambiamenti. La ciliegina è il 6 politico. Mi chiedo se istruiamo ancora menti o greggi mandati al macello di una società alienata, dove l'ignoranza è sintomo di sottomissione ai poteri forti di Finanza e Confindustria.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da condor2000 Dom Gen 22, 2017 9:57 am

condor2000 ha scritto:
SASAL ha scritto:Non ho capito bene quello che vogliono fare con il nuovo contratto riguardo alla tabella titoli:
saranno valutati allo stesso modo i servizi pre ruolo e quelli prestati in altro ruolo ?
Premesso che sono titolare nella scuola media superiore di II grado vi chiedo:  i servizi pre ruolo e di ruolo prestati nella scuola secondaria di I grado saranno valutati 6 punti per ogni anno ?
Poi non vi sembra naturale che cambiando la tabella titoli per la mobilità volontaria debba cambiare anche
quella d'ufficio ?
Ho posto la stessa domanda in un altro post ma non ho ricevuto conferma. Non avrebbe senso distinguere il pre ruolo da ruolo su altro grado ma tutto è possibile in questo marasma di leggi, leggine, norme e contratti che modificano continuamente o derogano disposizioni. Personalmente sono stanco e nauseato da questi continui cambiamenti. La ciliegina è il 6 politico. Mi chiedo se istruiamo ancora menti o greggi mandati al macello di una società alienata, dove l'ignoranza è sintomo di sottomissione ai poteri forti di Finanza e Confindustria.

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-sintesi-novita-preferenze-e-titolarita-tabella-titoli-perdenti-posto-e-precedenze/

Tabelle di valutazione

Le parti hanno deciso di equiparare, ai soli fini della mobilità a domanda, il servizio di pre ruolo e altro ruolo a quello di ruolo.


Almeno questo quesito sembra risolto.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da Paolo1974 Dom Gen 22, 2017 10:45 am

nel trasferimento:

pre ruolo 6 pp

altro ruolo 6 pp

l'unico che rimane 3 pp è se hai una retrodatazione giuridica non coperta da servizio.

nella graduatoria interna rimane tutto come prima
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da bubimix Dom Gen 22, 2017 11:32 am

allora se io voglio rimanere nella scuola MEDIA in cui sono

titolare su ambito
potenziamento
contratto triennale chiamata diretta

i miei 15 anni di preruolo nella scuola SUPERIORE quanti punti valgono nella graduatoria interna?
e i miei due anni di ruolo nella scuola media quanti punti valgono?

Grazie a chi mi puo' rispondere.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da Paolo1974 Dom Gen 22, 2017 1:32 pm

bubimix ha scritto:allora se io voglio rimanere nella scuola MEDIA in cui sono

titolare su ambito
potenziamento
contratto triennale chiamata diretta

i miei 15 anni di preruolo nella scuola SUPERIORE quanti punti valgono nella graduatoria interna?
e i miei due anni di ruolo nella scuola media quanti punti valgono?

Grazie a chi mi puo' rispondere.

Pre ruolo 4x3 e 11x2

Ruolo 2x6

Si esclude l'anno in corso
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da bubimix Dom Gen 22, 2017 3:33 pm

Paolo1974 ha scritto:
bubimix ha scritto:allora se io voglio rimanere nella scuola MEDIA in cui sono

titolare su ambito
potenziamento
contratto triennale chiamata diretta

i miei 15 anni di preruolo nella scuola SUPERIORE quanti punti valgono nella graduatoria interna?
e i miei due anni di ruolo nella scuola media quanti punti valgono?

Grazie a chi mi puo' rispondere.

Pre ruolo 4x3 e 11x2

Ruolo 2x6

Si esclude l'anno in corso

Grazie paolo.
Un ultimo chiarimento:
1. se i miei 15 anni di preruolo fossero stati alla scuola media anzichè alla scuola superiore avrebbero un punteggio maggiore o uguale?
2. Dalla tua risposta, deduco che quest'anno non posso conteggiarlo come anno di ruolo. Io sono entrata in ruolo lo scorso anno in faze zero per cui, mi vale solo lo scorso anno. Vero?
Grazie ancora.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da Paolo1974 Dom Gen 22, 2017 3:37 pm

1. Uguale
2. Vero
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da bubimix Dom Gen 22, 2017 3:50 pm

Paolo1974 ha scritto:1. Uguale
2. Vero

Visto che sei gentilissimo avrei queste domande a cui non ho avuto risposta:

Posto che sono titolare su ambito con contratto triennale da chiamata diretta per A345 potenziamento (inglese scuola media) e che vorrei rimanere nella scuola in cui sono
1. E' la scuola che chiede di compilare i moduli per la graduatoria interna?
2. Non c'è un termine unico per tutte le scuole entro il quale il modulo deve essere presentato, vero?
3. E come faccio a sapere se sono perdente posto?
4. Quando esce la graduatoria interna?
5. Se ho capito bene la graduatoria interna sarà unica e confluiranno tutti i docenti titolari su scuola e su ambito, su materia e su potenziamento
6. Se sono perdente posto cosa mi converrà fare?


Grazie ancora per i gentili chiarimenti

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio pre ruolo e altro ruolo Empty Re: Servizio pre ruolo e altro ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.