Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

+5
mastrazzo
giovanna onnis
terri66
mariateresa.scala
lallaorizzonte
9 partecipanti

Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mar 04, 2014 8:22 am

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-compilazione-domanda-trasferimento-valutazione-anzianit-servizio-pre-ruo


Ultima modifica di lallaorizzonte il Dom Apr 20, 2014 10:09 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da mariateresa.scala Ven Mar 14, 2014 3:19 pm

servizio pre ruolo. posso scrivere complessivamente mesi e giorni svolti in un anno anzichè giorno per giorno?

mariateresa.scala

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da terri66 Ven Mar 21, 2014 7:08 pm

è vero che con 6 ore si può conservare la titolarità?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da terri66 Ven Mar 21, 2014 7:25 pm

se faccio la domanda di mobilità e non ottengo il trasferimento perdo la continuità?

terri66

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 21, 2014 7:39 pm

terri66 ha scritto:è vero che con 6 ore si può conservare la titolarità?
E' anomalo, ma può capitare con COE 6+12 di completamento e questo con l'obiettivo di salvaguardare la titolarità del docente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 21, 2014 7:39 pm

terri66 ha scritto:se faccio la domanda di mobilità e non ottengo il trasferimento perdo la continuità?
No
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da mastrazzo Ven Mar 21, 2014 9:11 pm

Buonasera, sono stata immessa in ruolo da concorso 2012 ad agosto e devo compilare la domanda di mobilità per l'assegnazione definitiva. Devo indicare di aver superato un pubblico concorso per l'accesso al ruolo o si intendono ulteriori concorsi superati? Avendo prestato il servizio preruolo nella paritaria ho maturato del punteggio? Inoltre alla riapertura delle Gae sarò ancora presente nelle graduatorie diverse da quelle in cui ho avuto il ruolo e potrò aggiornare il mio punteggio? al momento insegnò lettere nella secondaria di primo grado ma desidererei passare in futuro alla scuola superiore e sono da tempo in Gae in quanto abilitata SiS. grazie

mastrazzo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 20.06.13

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da gemini77 Mar Mar 25, 2014 9:43 pm

Salve, avrei una domanda simile a quella di Mastrazzo.
Anche io sono stata immessa in ruolo ad agosto grazie al concorso 2012 per la classe di concorso A246 (francese scuola superiore) e come lei devo fare domanda di assegnazione definitiva. Poiché negli anni precedenti ho lavorato per lo più con supplenze brevi soprattutto su diversa classe di concorso (A245, francese scuole medie e A345, inglese scuole medie), usufruendo anche per un anno del celebre decreto "salvaprecari", vorrei sapere come dovrei regolarmi per il calcolo del punteggio.
Qualcuno è in grado di aiutarmi a capire? Grazie mille.

gemini77

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da nieve Mer Mar 26, 2014 6:08 pm

mi dite per favore dove va inserito il preruolo nella scuola infanzia paritaria per un ins. di scuola primaria? sia nell'allegato che nella domanda
a domanda inviata i dubbi incombono... io l'ho segnato solo nel mod. D insieme al pre ruolo primaria specificando quanti anni di uno e quanti giorni di scuola infanzia ho fatto bene?
grazie

nieve

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da xsmobile Gio Apr 03, 2014 5:32 pm

Salve,sono una docente di scuola dell'infanzia rientrata a settembre 2013 nel mio ruolo dopo 10 anni di sevizio in segreteria come personale inidoneo. Nella graduatoria interna dell'istituto la Dirigente non mi ha valutato il servizio effettuato come docente inidoneo. So che la cosa non è corretta in quanto anche il MIUR me lo ha valutato, ma vorrei documentare il mio ricorso,mi potete aiutare? Ho letto sia la om che il ceni sulla mobilità ma di specifico alla mia situazione di docente non ho trovato nulla, qualcosa in riferimento agli ATA pag 121 ceni.
grazie

xsmobile

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.04.14

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da Cinzia lac Gio Apr 10, 2014 6:35 pm

Salve, vorrei sapere circa la domanda di mobilità relativa al servizio, che punteggio dovrei avere?
passata in ruolo il 01/09/2013 sostegno infanzia, avendo però due anni di pre ruolo nel sostegno primaria. Grazie

Cinzia lac

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3) Empty Re: Guida compilazione domanda di trasferimento: valutazione anzianità servizio pre ruolo e altro ruolo (casella 3)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.