mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

+2
Bibi69
insegnare1974
6 partecipanti

Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da insegnare1974 Mar Lug 19, 2011 2:25 pm

In passato, ho prestato servizio presso altre pubbliche amministrazioni come impiegata amm.va.
Posso inserire una copia dei vari contratti in virtù dei quali ho lavorato non come docente ma come impiegata, per una valutazione, oppure suddette copie vanno fatte solo per le GI del personale ATA? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da Bibi69 Mar Lug 19, 2011 2:29 pm

insegnare1974 ha scritto:In passato, ho prestato servizio presso altre pubbliche amministrazioni come impiegata amm.va.
Posso inserire una copia dei vari contratti in virtù dei quali ho lavorato non come docente ma come impiegata, per una valutazione, oppure suddette copie vanno fatte solo per le GI del personale ATA? grazie

Certo, ti verrà valutato come una preferenza, cioè a parità di punteggio l'aver prestato servizio per almeno un anno alle dipendenze della P.A. è uno dei fattori che ti danno la priorità! Ciao

Bibi69

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da insegnare1974 Mar Lug 19, 2011 8:21 pm

Bibi69 ha scritto:
insegnare1974 ha scritto:In passato, ho prestato servizio presso altre pubbliche amministrazioni come impiegata amm.va.
Posso inserire una copia dei vari contratti in virtù dei quali ho lavorato non come docente ma come impiegata, per una valutazione, oppure suddette copie vanno fatte solo per le GI del personale ATA? grazie

Certo, ti verrà valutato come una preferenza, cioè a parità di punteggio l'aver prestato servizio per almeno un anno alle dipendenze della P.A. è uno dei fattori che ti danno la priorità! Ciao

ok, allora faccio bene a inserire le copie degli attestati di servizio...grazie mille!
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da insegnare1974 Mer Lug 20, 2011 11:34 am

...e le qualifiche professionali riconosciute dal centro per l'impiego, come videoterminalista o coadiutore amm.vo, vanno inserite lo stesso oppure no?

p.s. oggi ho consegnato i moduli. tutto ok...soltanto che la segretaria mi ha chiesto se avevo una casella postale di istruzione.it...e voi?

grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Servizio senza demerito pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Prisci Mer Lug 20, 2011 1:26 pm

Ciao a tutti! il servizio senza demerito presso pubbliche amministrazioni deve avere una durata specifica? nella nota 44 di pag 14 del modello A2 non è specificato nulla. Ma soprattutto, che tipo di contratto rientra in tale servizio? io ho un contratto co.co.co in una scuola di alta formazione che dipende dal ministero. Nel contratto è specificato che si tratta di un lavoro autonomo privo del carattere della subordinazione e che non comporta il sorgere di un rapporto subordinato di pubblico impiego. Ho lavorato meno di un anno...mi aiutate a capire se posso o meno spuntare il quadratino "Altre informazioni" a pag. 10 del modello A2?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Prisci

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 20, 2011 1:41 pm

Io nella scorsa domanda avevo inserito il servizio presso altra amministrazione questa volta non lo devo piu' inserire a pag10 e' cosi' confermate?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da insegnare1974 Mer Lug 20, 2011 3:00 pm

le qualifiche professionali rilasciate dal centor per l'mpiego della mia Provincia, danno punteggio? se sì, quanto? grazie
insegnare1974
insegnare1974

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 3:14 pm

Prisci ha scritto:Ciao a tutti! il servizio senza demerito presso pubbliche amministrazioni deve avere una durata specifica? nella nota 44 di pag 14 del modello A2 non è specificato nulla. Ma soprattutto, che tipo di contratto rientra in tale servizio? io ho un contratto co.co.co in una scuola di alta formazione che dipende dal ministero. Nel contratto è specificato che si tratta di un lavoro autonomo privo del carattere della subordinazione e che non comporta il sorgere di un rapporto subordinato di pubblico impiego. Ho lavorato meno di un anno...mi aiutate a capire se posso o meno spuntare il quadratino "Altre informazioni" a pag. 10 del modello A2?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

non va bene, deve essere contratto da dipendente, niente co.co.co
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Mod A2 pagina 10

Messaggio Da Ospite Mer Lug 27, 2011 3:42 pm

giulia boffa ha scritto:
non va bene, deve essere contratto da dipendente, niente co.co.co

Giulia ma chi ha lavorato come docente supplente (da terza fascia) può barrare la casella a pagina 10 o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 27, 2011 3:47 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da diesel_79 Mer Giu 04, 2014 12:05 pm

giulia boffa ha scritto:
Prisci ha scritto:Ciao  a tutti! il servizio senza demerito presso pubbliche amministrazioni deve avere una durata specifica? nella nota 44 di pag 14 del modello A2 non è specificato nulla. Ma soprattutto, che tipo di contratto rientra in tale servizio? io ho un contratto co.co.co in una scuola di alta formazione che dipende dal ministero. Nel contratto è specificato che si tratta di un lavoro autonomo privo del carattere della subordinazione e che non comporta il sorgere di un rapporto subordinato di pubblico impiego. Ho lavorato meno di un anno...mi aiutate a capire se posso o meno spuntare  il quadratino "Altre informazioni"  a pag. 10 del modello A2?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

non va bene, deve essere contratto da dipendente, niente co.co.co

Ciao a tutti,
con il nuovo aggiornamento 2014-2017, tornano i vecchi dubbi.
Risollevando queste vecchio problema, volevo sapere se,
avendo lavorato per quasi 2 anni presso un Ente di Ricerca (pubblica amministrazione) vigilato dal MIUR con contratto da dipendente a TD,
posso inserire questa preferenza nel modello A2?
diesel_79
diesel_79

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni... Empty Re: mod. B, pag. 10: servizio prestato presso altre pubbliche amministrazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.